Museo d'arte di Tel Aviv che espone arte moderna da Israele e dall'estero, Teatro dell'Opera, Centro Sarona che ospita caffetterie, negozi ed enoteche, tutti facilmente raggiungibili e alla moda
Suggerimenti locali
Suggerimenti locali
Attrazioni nelle vicinanze
Attrazioni nelle vicinanze
Attrazioni nelle vicinanze
Cose da fare
Cose da fare
Da vedere
A pochi passi si trovano Kaplan Street e la ricostruita Sarona, o Settlement of Templars. Oppure guida 15 minuti con la metropolitana leggera Dankal fino ai vicoli labirintici di Jaffa, dove gli artigiani sono al lavoro mentre gironzoli per l'antica città araba. Il suo mercatino delle pulci ha un sacco di personalità.
Novità
La metropolitana leggera DanKal di recente apertura ti porterà in 15 minuti al centro di Jaffa. Negozi di design, bar, arte, musica e mercati hanno fatto rivivere la stazione ferroviaria abbandonata da tempo che collegava Jaffa con Gerusalemme fino al 1950s. Il terminal e le carrozze, finemente ristrutturati, sono a 20 minuti dal Crowne Plaza Tel Aviv City Center.
Suggerimenti
A pochi minuti a piedi dall'hotel, l'incantevole e colorata area del mercato di Sarona offre un'esperienza unica.
Da non perdere
Esplora la nuova ondata di bar e boutique alla moda o naviga in Internet a un tavolo sul lungomare nel porto di Tel Aviv, a 20 minuti di auto a nord-ovest dal tuo hotel. Concediti un ottimo scampi e aragoste al Mul Yam o un caffè allo Shalvata.
Non tornare a casa senza
Immergendosi nella scena balneare vicino al Crowne Plaza Tel Aviv City Center, che dà il meglio di sé il venerdì all'avvicinarsi dello Shabbat, i DJ affollano i giovani e i batteristi brasiliani tengono il ritmo sulle spiagge di Metzitzim e Gordon-Frishman. Cammina o vai in bicicletta lungo il mare fino alla spiaggia di Tel Baruch e prosegui fino alla spiaggia di Tzuk attraverso il lungomare di recente apertura che offre una splendida vista sul mare.