La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
The Spire & Henry Street 2 minuti a piedi dall'hotel
Holiday Inn Express Dublino Centro

I dintorni

Cose da fare

Prigione di Kilmainham

Inchicore Road, Kilmainham, Dublino 8, D08 RK28

Kilmainham Gaol è una delle più grandi carceri non occupate d'Europa e copre alcuni degli eventi più eroici e tragici dell'emergere dell'Irlanda come nazione moderna dal 1780s al 1920s. Le attrazioni includono un'importante mostra che descrive in dettaglio la storia politica e penale della prigione e il suo restauro. Il tour della prigione include uno spettacolo audiovisivo. I tour possono essere organizzati per i visitatori con esigenze speciali previo accordo.

Guinness Storehouse

St. James's Gate, Dublino 8, Leinster D08 VF8H

Situata nel cuore della fabbrica di birra di St. James's Gate, la Guinness Storehouse è l'attrazione turistica più popolare d'Irlanda. È la casa dei Black Stuff, il cuore di Dublino e un inizio indimenticabile per la tua avventura irlandese. Il viaggio inizia nella parte inferiore del bicchiere da pinta più grande del mondo e continua attraverso sette piani pieni di esperienze interattive che fondono la lunga tradizione della birra con la ricca storia dell'Irlanda.

Castello di Dublino

Dame Street, Dublino 2,

Originariamente costruito nel 13secolo su un sito precedentemente colonizzato dai Vichinghi, ha funzionato come fortezza militare, prigione, tesoreria, tribunali e sede dell'amministrazione inglese in Irlanda per 700 anni. Il castello è ora utilizzato per importanti inaugurazioni statali e presidenziali. Gli appartamenti statali, l'Undercroft, la Chapel Royal, il negozio di artigianato, l'Heritage Center e il ristorante sono aperti ai visitatori. (A volte il Castello di Dublino può essere chiuso con un preavviso molto breve per attività governative).

Famleigh Estate

White's Road, Phoenix Park, Dublino 15, D15 TD50

Farmleigh è una tenuta situata a nord-ovest del Phoenix Park di Dublino. Farmleigh rimane una rappresentazione unica del suo periodo di massimo splendore, il periodo edoardiano, quando ricchi industriali avevano sostituito i proprietari terrieri come costruttori di grandi ville in Irlanda. I vasti terreni di piacere sono una meravigliosa collezione di elementi ornamentali vittoriani ed edoardiani con giardini recintati e incassati, passeggiate panoramiche sul lago e una gamma di piante che offrono interesse sia all'orticoltura durante le stagioni.

Giardini botanici nazionali

Glasnevin, Dublin 9, D09 VY63

Il National Botanic Gardens è noto per le sue belle collezioni di piante che contengono oltre 15,000 specie di piante e cultivar provenienti da una varietà di habitat provenienti da tutto il mondo. Famosa per le sue serre squisitamente restaurate e piantumate, in particolare la Turner Curvilinear Range e la Great Palm House, entrambe insignite del premio Europa Nostra per l'eccellenza nell'architettura di conservazione.

Trinity College Dublin & The Book of Kells

College Green, Dublino 2,

Il Trinity College è la più antica università d'Irlanda. Fu fondata dalla regina Elisabetta I nel 1592. Grazie alla sua posizione pittoresca e ai personaggi famosi che vi sono legati - Oscar Wilde ha studiato qui - il Trinity College è una delle principali attrazioni turistiche della città. La biblioteca Trinity custodisce il manoscritto altomedievale più famoso al mondo, il Book Of Kells. Il campus del Trinity si trova nel centro di Dublino e i suoi impressionanti 47 acri sono caratterizzati da campi da cricket e rugby e da tennis

Prenotazioni:

Reception: 353-1-8788099

E-mail: info@hiexdublincc.com

28-32 O'Connell Street Upper Dublin, D01 T2X2 Ireland

Check-in: 2:00 PM

Check-out: 11:00 AM

Età minima per effettuare il check-in: 18