La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Foto destinazione
InterContinental Bangkok

Destinazione

Soddisfa la tua voglia di viaggiare

La nostra posizione in centro è a pochi passi dai principali negozi e ristoranti. Gli ospiti possono anche prendere il moderno BTS Skytrain adiacente all'hotel per visitare monumenti culturali come il Royal Grand Palace, Wat Pho e Wat Phra Kaew.

Esplora ciò che ti circonda

Palazzo Phaya Thai

315 Ratchathewi rd, distretto di Ratchathewi, Bangkok,

Il Phaya Thai Palace fu costruito da Rama V nel 1909. Il re Rama VI visse poi nel palazzo fino agli ultimi anni del suo regno. Il re Rama VII ordinò che il palazzo fosse convertito in un hotel internazionale. Il Phya Thai Palace divenne quindi la sede della prima stazione radiofonica thailandese. Successivamente, dopo un cambio di governo, il palazzo divenne una clinica per l'esercito reale thailandese e da allora ha cambiato nome in Phramongkutklao Hospital.

Città antica

Vicino all'indicatore 33km su Sukhumvit Road, 296/1 Sukhumvit, Road Bangpoo, Samut Pragan, Bangkok

Trova numerose riproduzioni di sale di palazzi, templi, stupa, santuari in pietra e case tradizionali. Scopri anche le comunità ricostruite di tutte le regioni della Thailandia, con i loro abitanti che si occupano della loro vita quotidiana e delle loro faccende. 

Il Gran Palazzo Reale

Na Phra Lan Rd., Bangkok, Bangkok 10200

Il famoso palazzo e residenza reale di Bangkok fu originariamente costruito nel 1782 e presenta numerose meraviglie architettoniche, tra cui Wat Phra Kaew, o Tempio del Buddha di smeraldo, scolpito da un blocco di giada alto 66cm che risale al 14secolo. Il Palazzo è ancora utilizzato per eventi ufficiali; ogni anno all'interno delle mura del palazzo si tengono diverse cerimonie reali e funzioni statali. 

Mercato del fine settimana di Chatuchak

Originariamente un modesto mercato delle pulci, il mercato di Chatuchak è diventato il più grande sito di shopping all'aperto del mondo ed è molto popolare sia tra i residenti che tra i visitatori thailandesi. Acquista i produttori locali e i venditori di articoli come sculture in legno antico, libri, artigianato, amuleti buddisti, mobili, porcellane benjarong, ceramiche, moda alla moda, moda firmata thailandese, accessori e seta da tutta la Thailandia.

Il Tempio del Buddha di Smeraldo

L'architettura buddista innegabilmente squisita si trova al Wat Phra Kaew, o Tempio del Buddha di smeraldo. In effetti, il sito contiene più intagli e decorazioni per centimetro quadrato di qualsiasi altro sito comparabile al mondo. Non sono consentite spalle nude, pantaloncini e sandali.

Parco Lumpini

Dall'hotel, il parco più grande di Bangkok è a pochi passi. Un buon momento per visitare è subito dopo l'alba o più tardi al tramonto. Gli abitanti di Bangkok approfittano dei periodi relativamente freschi e tranquilli del parco per praticare il Tai Chi, fare aerobica o fare jogging intorno ai pittoreschi laghi.

Sea Life Bangkok Ocean World

Uno dei più grandi acquari del sud-est asiatico si trova a soli cinque minuti a piedi dal nostro hotel e si trova nel centro commerciale Siam Paragon. L'attrazione presenta vasche alte 8metri, tunnel di vetro e spettacoli di alimentazione degli squali.

Klong Thom

Visita Mahachak Road e Soi Chong Charoen Phanit, dove troverai mercati specializzati in ferramenta, antiquariato e articoli elettrici.

Mercato dei fiori di Pak Klong Talad

Pak Klong Talad, che si traduce in "mercato alla foce del canale", è il nome collettivo di cinque siti adiacenti che si sono fusi per diventare un unico mercato all'ingrosso di fiori, ortaggi e frutta. Aperto tutti i giorni per 24 ore.

Asiatique

Il bazar notturno Asiatique the Riverfront si trova in Charoen Krung Road lungo il fiume Chao Phraya. Oltre a 1,500 negozi e ristoranti, il bazar dispone anche della più lunga passerella sul fiume della Thailandia, che si estende per 300 metri.

Wat Pho

Sede del famoso Buddha sdraiato di Bangkok, Wat Pho (o Wat Phra Chetuphon) è uno dei sei principali templi della Thailandia. Situato dietro il Tempio del Buddha di smeraldo, è uno dei templi più grandi della città e più noto per il suo gigantesco Buddha sdraiato che si estende per 46 metri di lunghezza ed è ricoperto di foglia d'oro. Wat Po è anche il luogo perfetto per provare un massaggio tailandese tradizionale e abbastanza conveniente.

Wat Arun

Situato sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya, Wat Arun, famoso per la sua guglia centrale alta 79metri e spesso chiamato Torre Eiffel della Thailandia, è considerato uno dei templi più belli del paese. La guglia è decorata con minuscoli pezzi di vetro colorato e porcellana cinese.

973 Phloen Chit Road, Lumpini Bangkok 10330 Thailand



Telefono: +66 2 6560444
E-mail: intercontinental.bkkhb@ihg.com