Hotel IndigoCagnes-sur-Mer"/> Hotel IndigoCagnes-sur-Mer"/>
La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Destinazione

Hotel Indigo Cagnes-sur-Mer I dintorni

Hotel Indigo: disegno di un paesaggio urbano

Con le sue stradine, le piazzette piene di fiori e le case che si arrampicano sulla collina, la città medievale di Cagnes-Sur-Mer affascina visitatori da tutto il mondo.

Cose da fare

Museo Castello Grimaldi

Place Grimaldi, Cagnes sur Mer, 06800

Dichiarato monumento storico nel 1948, il castello Grimaldi ospita oggi un museo eccezionale e ospita anche mostre temporanee di arte contemporanea.

Museo Renoir

19 chemin des Collettes, Cagnes sur mer, 06800

Il Museo Renoir si trova nel cuore di Cagnes sur Mer in una magnifica tenuta coltivata ad ulivi e agrumi, con una splendida vista panoramica. Con le sue collezioni, le sue tele originali, le sue sculture, i suoi mobili e la sua bottega... il Museo Renoir offre ai visitatori di trovare il sito come Auguste Renoir lo ha conosciuto durante gli ultimi 12 anni della sua vita.

Ippodromo

2 boulevard Kennedy, Cagnes sur Mer, 06800

In riva al mare, sull'eccezionale sito di Cagnes-sur-Mer, l'Ippodromo della Costa Azzurra non ha finito di farti sognare. Il cielo azzurro sopra la scollatura e la Mer Méditerranée sullo sfondo, il cavallo non poteva ereditare un ambiente più nobile per compiere le sue imprese.

Polygone Riviera e Casino Terrazur

119 avenue des Alpes, Cagnes sur Mer, 06800

Polygone Riviera un centro che si estende su oltre 70.000 m2 che combina shopping, svago, ristorazione, percorso di arte contemporanea, cinema, palestra, percorso verde... in un contesto eccezionale. Troverete anche il Casinò Terrazur per sensazioni di gioco, emozioni di spettacoli e divertimento al tavolo in un arredamento accogliente e contemporaneo.

Prenotazioni:

44 avenue Auguste Renoir Cagnes-sur-Mer, 06800 France

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18

Hotel Indigo: disegno di un cestino