La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo

Holiday Inn Chengdu Oriental Plaza AREA LOCALE

La primavera arriva dal cielo sulla terra e dal verde fiume Brocade, e il mondo cambia ora come allora come una nuvola bianca sul Monte. Giada.

COSE DA FARE

Museo di Chengdu

No. 1, Xiaohe Street, Qingyang District, Chengdu, Sichuan 610031

Il Museo di Chengdu si trova sul lato ovest di Piazza Tianfu, nel centro di Chengdu, con una collezione totale di quasi 200,000 pezzi, che formano una sequenza di collezioni relativamente completa dal Neolitico alla Repubblica di Cina, che copre tipi di bronzi , oro e argento, ritratti in mattoni, sculture in pietra, ceramiche, calligrafia e pittura, mobili, giochi di ombre, burattini, dipinti taoisti, maschere, sculture in legno, ecc.

Parco del popolo di Chengdu

No. 12, Shaocheng Road, Qingyang District, Chengdu, Sichuan 610031

Il Chengdu People's Park si trova nella città di Chengdu, la strada ancestrale Shaocheng Road, è stata fondata nel 1911, copre un'area di 112639 metri quadrati, il parco ha il fiume Jinshui, l'isola del pesce rosso, il giardino dei bonsai e altre famose attrazioni turistiche . Solitamente gratuito per visitare il parco, che si tiene durante lo spettacolo dei fiori (spettacolo di crisantemo, spettacolo di loto) è necessario acquistare i biglietti per entrare nel parco.

Monte Qingcheng

No. 168, Qingchengshan Road, Dujiangyan, Chengdu, Sichuan 611800

Qingcheng Mountain, il principale punto panoramico del patrimonio culturale mondiale Qingcheng Mountain - Dujiangyan, il punto panoramico turistico nazionale AAAAA, una delle quattro famose montagne taoiste in Cina, una delle cinque montagne immortali. L'intera foresta di montagna verde, sempreverde, Zhufeng anello Zhi, se la forma della città, così il nome Qingcheng Mountain. All'interno e all'esterno dell'area panoramica, la grotta di Tianshi e il palazzo Yuanming sono una delle caratteristiche principali del monte Qingcheng.

Du fu tetto di paglia

No. 37, Qinghua Road, Qingyang District, Chengdu, Sichuan 610031

Du Fu's Cottage è l'ex residenza del poeta cinese della dinastia Tang Du Fu, che visse qui per quasi quattro anni e scrisse più di 240 poesie. Coprendo un'area di quasi 300 mu, il cottage di Du Fu conserva ancora completamente lo schema architettonico del 13esimo anno di Hongzhi nella dinastia Ming (1500) e del 16esimo anno di Jiaqing nella dinastia Qing (1811) quando fu rinnovato e ampliato.

Prenotazioni:

231 Zhiquanduan, East Avenue, Jinjiang District   Chengdu, 51 610061 Mainland China

Check-in: 2:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18