Le notifiche di una presunta violazione devono essere indirizzate all'Agente per il Copyright di IHG come segue:
Agente per il Copyright
Six Continents Hotels, Inc.
Three Ravinia Drive
Suite 100
Atlanta, GA 30346-2149
E-mail:
DMCAcomplaints@ihg.com
Tel.: +1 77 06048760
Fax: +1 770 6042378
Gli utenti che pubblicano contenuti sul Sito devono essere consapevoli che IHG si riserva il diritto di sospendere o interrompere la loro iscrizione o il loro account nel caso in cui IHG stabilisca, a propria esclusiva discrezione, che detti utenti abbiano ripetutamente violato il diritto sul copyright.
PROPRIETÀ DEI MATERIALI. I Materiali sono informazioni riservate e di proprietà di IHG o dei suoi concessori di licenza, come di volta in volta applicabile.
SITI WEB COLLEGATI. Il presente Sito include collegamenti ad altri siti web. SCH fornisce tali collegamenti per sola comodità dell'utente ed esclusivamente a titolo informativo. SCH non ha verificato tutte le informazioni fornite su tali siti web. L'inclusione di tali collegamenti non implica in alcun modo l'avallo, il sostegno o l'approvazione da parte di SCH o altre società IHG di contenuti, pubblicità, prodotti, servizi, politiche o altri materiali pubblicati su tali altri siti web o disponibili tramite essi. Né SCH, né gli altri fornitori di prodotti e servizi collegati al presente Sito sono responsabili dei contenuti di qualsiasi altro sito Web e non si rilasciano dichiarazioni o garanzie relativamente ad alcun altro sito Web o contenuti e materiali pubblicati sui predetti siti Web. Se l'utente decide di accedere ad altri siti Web, lo fa a suo rischio e pericolo. Altri siti Web possono includere collegamenti al Sito. L'inclusione di tali collegamenti non implica da parte di detti siti Web alcun avallo, sostegno o approvazione di contenuti, pubblicità, prodotti, servizi, politiche o altri materiali pubblicati sul Sito o disponibili tramite esso.
PRIVACY. L'utilizzo del Sito è soggetto alla Politica sulla Privacy di IHG. Per prendere visione delle pratiche di riservatezza adottate, leggere l'
Informativa sulla Privacy.
SICUREZZA. Le credenziali di accesso, quali login e password, fornite all'utente sono per il solo uso personale. L'utente non è autorizzato a rivelare le credenziali d'accesso ad altri, né a permettere ad altri di accedere al Sito con le sue credenziali. L'utente è responsabile di tenere riservate e sicure le proprie credenziali d'accesso e risponde delle attività svolte con esse. L'utente è tenuto a notificare tempestivamente a IHG l'eventuale violazione della sicurezza delle sue credenziali di accesso.
CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ. I MATERIALI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" SENZA ALCUNA GARANZIA, DICHIARAZIONE, CONDIZIONE, IMPEGNO O TERMINE DI ALCUN TIPO, ESPRESSO O IMPLICITO, LEGALE O DI ALTRO TIPO, COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ , NON VIOLAZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. POICHÉ ALCUNE GIURISDIZIONI VIETANO L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE, LE ESCLUSIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI AL TUO CASO. SCH non garantisce l'accuratezza o la completezza di informazioni, testi, immagini, collegamenti o altri elementi contenuti tra i Materiali. SCH si riserva la facoltà di modificare i Materiali o i programmi, le politiche o le altre informazioni di cui nei Materiali, in qualsiasi momento e senza preavviso. SCH non ha alcun obbligo di tenere aggiornati i Materiali.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ.IN NESSUN CASO UNA SOCIETÀ IHG SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O DANNI DI QUALSIASI TIPO, INCLUSA LA PERDITA DI PROFITTI O DATI, SIA IN UN'AZIONE CONTRATTUALE O ILLECITA, DERIVANTI DALL'USO O DALLE PRESTAZIONI DEL SITO, DAI PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO, DAI MATERIALI, DALL'ACCORDO O DAL PRESTAZIONI O INADEMPIMENTI DA PARTE DI UNA SOCIETÀ IHG O DI QUALSIASI FORNITORE TERZO DI PRODOTTI O SERVIZI RELATIVI A QUESTO SITO. QUESTA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ SI APPLICA INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE LA RIVENDICAZIONE ASSERITA SIA BASATA SUL CONTRATTO, SULLA NEGLIGENZA O SU QUALSIASI ALTRA TEORIA DI RISARCIMENTO, ANCHE SE IHG È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. POICHÉ ALCUNE GIURISDIZIONI VIETANO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O ACCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE ALL'UTENTE.
AVVISO IN MATERIA DI PRIVACY DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE (18 U.S.C. 2701-2711): NON GARANTIAMO LA RISERVATEZZA O LA PRIVACY DI ALCUNA COMUNICAZIONE O INFORMAZIONE TRASMESSA SUL SITO O SU QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO AL SITO. SI DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER LA RISERVATEZZA DELLE INFORMAZIONI, INDIRIZZI E-MAIL, REGISTRAZIONE E IDENTIFICAZIONE DELLE INFORMAZIONI, SPAZIO SU DISCO, COMUNICAZIONI, INFORMAZIONI RISERVATE O CONCERNENTI SEGRETI INDUSTRIALI, O ALTRO CONTENUTO TRASMESSO IN RETE E AL QUALE SI ACCEDE TRAMITE IL SITO O ALTRIMENTI CORRELATO ALL'UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DELL'UTENTE.
TERMINAZIONE/LIMITAZIONE DELL'ACCESSO. SCH si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o terminare l'accesso dell'utente al Sito e ai Materiali o a qualsiasi parte di essi, in qualsiasi momento e senza preavviso.
COMUNICAZIONI E NOTIFICHE. Tutte le notifiche e altre comunicazioni permesse o richieste ai sensi del presente Contratto possono essere rese a mezzo posta elettronica, servizio postale o, se fornite da IHG, tramite loro pubblicazione sul presente Sito. Le notifiche si reputano comunicate alla loro ricezione da parte dell'utente se inviate per posta elettronica o servizio postale o immediatamente dopo la loro pubblicazione sul Sito.
LEGISLAZIONE VIGENTE.I presenti Termini e condizioni saranno disciplinati, interpretati e applicati in conformità con le leggi dello Stato della Georgia, Stati Uniti, a prescindere dai conflitti che ne possono derivare. La giurisdizione esclusiva per qualunque disputa non coperta dai termini dell'Arbitrato espresso nel presente Contratto o nei Materiali può essere stabilita esclusivamente presso le corti statali o federali dello Stato della Georgia, Stati Uniti.
ARBITRATO. Fatta eccezione per qualsiasi richiesta di risarcimento o controversia che coinvolga la proprietà, la validità o l'uso di qualsiasi marchio o marchio di servizio IHG e nella misura consentita dalla legge applicabile, qualsiasi controversia derivante o correlata all'uso o al funzionamento del presente Sito, i presenti Termini di utilizzo, i Materiali o l'Accordo, che richieda il risarcimento per danni e/o spese legali o altri danni ("Pretese coperte") saranno presentati per essere risolti tramite arbitrato all'American Arbitration Association (AAA). SCH ha il diritto, nei casi applicabili, di ottenere ordinanze restrittive temporanee, provvedimenti ingiuntivi temporanei o preliminari e/o di accertamento (oltre alle dichiarazioni riguardanti l'ammontare dei danni in denaro) da un tribunale competente.
Gli atti dell'arbitrato saranno ascoltati da un arbitro indipendente nella persona di un avvocato o un giudice in pensione. L’arbitrato si terrà in conformità alle Norme di Arbitrato Commerciale della AAA al momento esistenti. Tutte le dispute nell'ambito del Federal Arbitration Act (9 U.S.C. 1, e segg.) saranno governate da quest'ultimo e non dalle leggi statali sull'arbitrato. L'utente e SCH rinunciano a ogni diritto di adire ad altre procedure di risoluzione per porre fine alle controversie, come ad esempio provvedimenti legali o procedure amministrative. L'utente e SCH rinunciano al diritto a un processo con giuria per suddette controversie. Le regole arbitrali differiscono da quelle applicate in tribunale: non sono presenti giudice o giuria e la disamina è limitata, tuttavia un arbitro può, al pari di un tribunale, giudicare i danni ed emettere la sentenza, in conformità alle limitazioni riportate nell'Accordo.
Per giungere alla sua decisione, l'arbitro della disputa seguirà il presente Contratto e i Materiali, sarà tenuto al rispetto delle leggi applicabili e non delibererà in maniera da esse discordante. L’arbitro non può (1) senza il consenso di tutte le parti, combinare uno o più reclami di un individuo in un singolo caso, (2) intervenire nella notifica o facilitare la notifica di altri potenziali reclami, o (3) arbitrare o presiedere qualsiasi forma di procedimento di classe, collettivo o rappresentativo. L'arbitro includerà nella sua sentenza tutte le spese che riterrà opportune in termini di danni monetari (con gli interessi sugli importi non pagati a decorrere dalla data di scadenza al tasso massimo consentito dalla legge), oltre alle spese legali. La sentenza arbitrale sarà definitiva e vincolante per tutte le parti presenti e il giudizio sulla sentenza può essere inserito in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.
Se una parte viola la presente clausola compromissoria avviando un’azione legale avente ad oggetto una Pretesa coperta innanzi a un tribunale, il tribunale (e non un arbitro) sarà competente a giudicare qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, all’esistenza, all’applicabilità, alla validità e all’ambito di applicazione dei Termini e condizioni del Programma, inclusa la presente clausola compromissoria e la Rinuncia ad azioni di classe, collettive o rappresentative. Tuttavia, se una parte rispetta la presente clausola compromissoria e ricorre all’arbitrato senza sottoporre il reclamo a un tribunale, allora l’arbitro sarà competente a giudicare qualsiasi controversia relativa all’interpretazione dei Termini e condizioni del Programma ai fini dell’esibizione o nel merito della pretesa, ma non avrà alcuna competenza a giudicare eventuali controversie relative all’interpretazione, all’esistenza, all’applicabilità o alla validità dei Termini e condizioni del Programma, inclusa la presente clausola compromissoria e la Rinuncia ad azioni di classe, collettive e rappresentative.
Riservatezza. Oltre a quanto stabilito dalla legge, l'intero procedimento arbitrale (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali deliberazioni, decisioni o ordini dell'arbitro), rimarrà confidenziale e non verrà divulgato a nessuno all'infuori delle parti del presente accordo.
TERMINI DI PRESCRIZIONE. Tutti i Reclami coperti devono essere avviati entro un (1) anno dall'occorrenza dei fatti che danno luogo a tale richiesta di risarcimento o azione, altrimenti tale richiesta di risarcimento o azione saranno barrate. La presente sezione relativa al Periodo di prescrizione non si applica ai residenti del New Jersey e non può farsi valere laddove la legge locale lo proibisca.
RINUNCIA A RIVENDICAZIONI DI CLASSE, DI MASSA, COLLETTIVE E RAPPRESENTATIVE. Nella misura consentita dalla legge, l'utente accetta di non intentare un'azione collettiva contro una società IHG, di non partecipare a un'azione collettiva contro una società IHG, di presentare o cercare un arbitrato di classe, di massa, collettivo o rappresentativo contro una società IHG, né di partecipare a tale arbitrato contro una società IHG, per qualsiasi Rivendicazione Coperta. Nella misura consentita dalla legge, l'utente accetta che tutte queste rivendicazioni possano essere presentate solo a titolo individuale e non per conto di altri individui.
DISPOSIZIONI VARIE. Il presente Contratto costituisce l'intero accordo delle parti in relazione all'oggetto dello stesso e sostituisce tutti i precedenti accordi verbali e scritti. Nessuna omissione o ritardo da parte di IHG nell'esercizio di qualsiasi diritto o rimedio ai sensi del presente Contratto o nell'applicazione dei termini e delle condizioni del presente Contratto costituirà una rinuncia allo stesso. Se una qualsiasi parte o disposizione del presente Contratto viene ritenuta non valida, inapplicabile o nulla, la parte rimanente rimarrà in vigore a tutti gli effetti. Se la rinuncia a rivendicazioni di classe, di massa, collettive e rappresentative è ritenuta inapplicabile, allora qualsiasi reclamo presentato su una base di azione collettiva, di massa o rappresentativa deve essere presentato in un tribunale della giurisdizione competente e tale tribunale sarà il foro esclusivo per tali rivendicazioni. I titoli sono solo per comodità e non per l'uso nell'interpretazione del presente Accordo.