Holiday InnDusseldorf City Toulouser All.AREA LOCALE
COSE DA FARE
Mercato di Carlsplatz - Mercato settimanale
Carlsplatz, Düsseldorf, NRW 40213
Come uno dei più bei mercati settimanali della NRW, Düsseldorf Carlsplatz è aperto con la sua colorata selezione di sei giorni alla settimana. Varietà, qualità e cordialità Renania fanno una visita a Carl Place to Treat.
Goditi le classiche visite guidate, le crociere giornaliere in nave, gli spostamenti per Colonia, Zons o Duisburg. Ci sono fantastiche offerte per esplorare Düsseldorf e i suoi dintorni. Durante la giornata, la compagnia offre diversi eventi a bordo per rendere il tuo viaggio a Dusseldorf indimenticabile.
Torre sul Reno
Il punto di riferimento di Dusseldorf è la Torre sul Reno, che può essere vista da entrambi i lati del Reno e da lontano. Con 240.50 metri, è la struttura più alta della città e la decima torre televisiva più alta della Germania. È l'orologio digitale più grande del mondo. Un'altra caratteristica speciale sono le finestre panoramiche della torre, grazie alla quale è possibile la vista diretta del pozzo della torre. Viste fantastiche garantite.
Castello e Park Benrath
Benrather Schloßallee 100-106, Dusseldorf, 40597
Nel 1755 l'elettore palatino Carl Theodor ordinò all'architetto di corte Nicolas de Pigage di costruire il palazzo Benrath. L'edificio è stato terminato negli 1770ies. Secondo l'ideale barocco, il Corps de Logis (palazzo principale) è il centro formale e funzionale dell'intero complesso. Goditi il bellissimo parco o prenota un tour individuale con una guida per vedere dietro le mura nelle sue sale barocche.
Königsallee
Königsallee, Düsseldorf,
La Königsallee, affettuosamente chiamata "KÖ", è un fantastico paradiso dello shopping e un'eccitante vita notturna in una delle passerelle della gente alla moda e un luogo di riposo per gli intenditori. L'inimitabile combinazione di lusso lussuoso e gioia di vivere renana l'ha resa un marchio famoso in tutto il mondo, trasformando una strada in uno stile di vita.
Oldtown
Nel centro storico ci sono. a. il municipio, la collezione d'arte della Renania settentrionale-Vestfalia (egg. Klee e Dali) e l'Accademia d'arte di Düsseldorf. Gran parte della città vecchia sono zone pedonali con numerosi negozi e ristoranti. Oltre mezzo chilometro quadrato, qui sono raggruppati oltre 300 pub, discoteche e ristoranti.
Porta multimediale
Porto commerciale alla moda di Düsseldorf L'ex squallida zona industriale negli ultimi anni si è trasformata sempre di più nel quartiere più alla moda. Più di 800 aziende nazionali e internazionali si sono stabilite nel Medienhafen. Devi vedere le torri danzanti del famoso architetto Frank O. Gehry Scopri emozionanti tour e storie: www.medienhafen.de