Il monte Zijin si trova nel distretto di Xuanwu, città di Nanjing, noto anche come monte Zijin, una delle quattro famose montagne, reputazione "Jinling Sau", Nanjing è un luogo ecologico nazionale di interesse storico e bellezza paesaggistica, dimostrazione culturale, sito del patrimonio mondiale, il primo lotto dell'area panoramica nazionale 5di classe A di Zijin Mountain nel sud della montagna viola
Mausoleo di Ming Xiaoling
Distretto di Xuanwu, Nanjing, Jiangsu
Il Mausoleo di Ming Xiaoling si trova nella città di Nanjing, nel distretto di Xuanwu, ai piedi meridionali della montagna viola del Monte Everest, a Dulong Fu, al confine orientale del Mausoleo del Dr. Sun Yat-sen, a sud del Monte Meihua, situato nell'area panoramica del Monte Zijin. è il Ming Zhu Yuanzhang e la tomba della regina. Per il titolo "Queen of Markov Xiaoci Queen's high", e persegui la pietà filiale, di nome Xiao Ling. Copre un'area di 170 metri quadrati, è uno dei più grandi mausolei imperiali cinesi.
Jiming Temple
Il tempio di Jiming, noto anche come il tempio antico, situato nella città di Nanjing, nel distretto di Xuanwu, nello Shandong Lushan hencoop Fu, fu costruito durante la dinastia Jin occidentale, è uno dei più antichi templi buddisti di Nanjing, sin dai tempi antichi, "il primo tempio" , "nel quattrocentottanta tempio è il primo tempio al mondo, è il centro delle dinastie meridionali, il buddismo cinese.
Lago Xuanwu
Nanjing, Jiangsu
L'area panoramica del lago Nanjing Xuanwu si trova nella provincia di Jiangsu, nella città di Nanjing, è un'area panoramica nazionale ai piedi della Purple Mountain, il più grande parco cittadino dello Jiangnan, noto come "Jinling pearl Ming", e Hangzhou West Lake, South Lake era chiamato "Jiangnan tre laghi".
Palazzo Presidenziale
Distretto di Xuanwu Changjiang Road, Nanjing, Jiangsu
Il palazzo presidenziale di Nanjing si trova nel distretto Xuanwu di Nanjing Yangtze River Road, n. 292, ha le dimensioni della Cina, l'edificio moderno rimane la più grande e completa conservazione degli edifici, ma anche uno dei principali rappresentanti della Repubblica di Nanjing di L'edificio cinese, importanti siti della storia moderna della Cina, è stato trasformato in rovine del museo di storia moderna della Cina.
Mausoleo di Sun Yat-sen
Distretto di Xuanwu, Nanjing, Jiangsu
Il mausoleo di Sun Yat-sen è il moderno grande rivoluzionario democratico cinese precursore del mausoleo del signor Sun Zhongshan e dei suoi edifici commemorativi affiliati, l'area è di oltre 8 metri quadrati. Il Mausoleo di Sun Yat-sen dall'inizio del 1926, fino a 1929 Xia Jiancheng, 1961 è diventata la prima unità nazionale di protezione delle reliquie culturali chiave, nel 2006 come primo lotto di punti panoramici chiave nazionali e nazionali 5Attrazioni turistiche di classe A.
Porta della Cina
Distretto di Qinhuai, Nanjing, Jiangsu
La porta, precedentemente Jubao gate, è la tredicesima delle porte interne costruite nelle mura della città della dinastia Ming a Nanjing, è la più grande porta cinese esistente, la struttura più ben conservata e complicata al mondo della fortezza, la scala di costruzione dopo Tongji gate (ora scomparso), "il migliore di tutta la terra Wengcheng" ha detto.