La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Holiday Inn Manhattan-Financial District

AREA LOCALE

COSE DA FARE

9/11 Memoriale

90 West St. (angolo di Albany Street), New York, New York

Lo spazio espositivo di 110,000 piedi quadrati del museo si trova nel cuore archeologico del sito del World Trade Center e racconta la storia di 9/11 attraverso display multimediali, archivi, narrazioni e una collezione di monumenti e manufatti autentici. Le vite di ogni vittima degli attacchi 2001 e 1993 saranno commemorate mentre i visitatori avranno l'opportunità di conoscere gli uomini, le donne e i bambini che sono morti.

One World Trade Center

285 Fulton Street, New York, NY 10006

One World Trade Center, noto anche come Freedom Tower, attualmente si riferisce all'edificio principale del nuovo complesso del World Trade Center a Lower Manhattan, New York City, ed è il grattacielo più alto dell'emisfero occidentale e il quarto più alto del mondo .

Wall Street

58 Wall Street, New York, NY 10005

Wall Street è la sede della Borsa di New York , la borsa valori più grande del mondo per volume medio giornaliero di scambi complessivi e per capitalizzazione di mercato totale delle sue società quotate. Diverse altre importanti borse hanno o hanno sede nell'area di Wall Street, tra cui NASDAQ , New York Mercantile Exchange , New York Board of Trade e l'ex American Stock Exchange. Ancorata a Wall Street, New York City è stata definita il principale centro finanziario del mondo.

La statua della libertà

La Statua della Libertà è una colossale scultura neoclassica su Liberty Island nel mezzo del porto di New York , a Manhattan, New York City. La statua, progettata da Frédéric Auguste Bartholdi, scultore francese e dedicata il 28, 1886 ottobre , è stata un dono del popolo francese agli Stati Uniti.

Borsa di New York

11 Wall Street, New York, NY 10005

Il NYSE trading floor si trova a 11 Wall Street ed è composto da quattro sale utilizzate per l'agevolazione del trading. L'edificio principale, situato in 18 Broad Street, tra gli angoli di Wall Street e Exchange Place, è stato designato National Historic Landmark a 1978, così come l'edificio 11 di Wall Street.

Quartiere dei teatri di Broadway

Per teatro di Broadway, comunemente noto come Broadway, si intendono gli spettacoli teatrali presentati nei 40 teatri professionali con 500 o più posti a sedere situati nel Theatre District e nel Lincoln Center lungo Broadway, nel quartiere di Manhattan di New York . Insieme ai teatri del West End di Londra, i teatri di Broadway sono ampiamente considerati il più alto livello di teatro commerciale nel mondo di lingua inglese.

Madison Square Garden

4 Pennsylvania Plaza, New York, New York 10001

Inaugurato a febbraio 11, 1968, il Madison Square Garden è ora considerato l'impianto sportivo più antico e più attivo dell'area metropolitana di New York City. È l'arena più antica della National Hockey League e la seconda più antica della National Basketball Association. Il Madison Square Garden è la terza arena musicale più trafficata al mondo in termini di vendita di biglietti.

SoHo

SoHo è un quartiere di Lower Manhattan, New York City, che nella storia recente ha attirato l'attenzione del pubblico per essere la sede di molti loft e gallerie d'arte di artisti, ma ora è più noto per la sua varietà di negozi che vanno da boutique alla moda di lusso a catene di negozi nazionali e internazionali. Il nome si riferisce all'area "Sout of Houston Street".

Ponte di Brooklyn

Il ponte di Brooklyn è un ponte strallato / sospeso a New York City ed è uno dei ponti più antichi di entrambi i tipi negli Stati Uniti. Completato in 1883, collega i quartieri di Manhattan e Brooklyn attraversando l'East River. Ha un'estensione principale di 1,595.5 piedi , ed è stato il primo ponte sospeso in filo d'acciaio costruito. È stato designato National Historic Landmark in 1964 e National Historic Civil Engineering Landmark in 1972.

Ellis Island

Ellis Island, nell'Upper New York Bay, è stata la porta d'ingresso per milioni di immigrati negli Stati Uniti in quanto la stazione di ispezione degli immigrati più trafficata della nazione dal 1892 al 1954. L'isola è stata notevolmente ampliata con la bonifica del terreno tra il 1892 e il 1934. Prima di allora, l'isola originale molto più piccola era la sede di Fort Gibson e in seguito una rivista navale. L'isola è stata inserita nel Monumento Nazionale della Statua della Libertà a 1965 e ospita un museo dell'immigrazione dal 1990.

Times Square

Times Square è un importante incrocio commerciale e un quartiere di Midtown Manhattan, New York City, all'incrocio tra Broadway (ora trasformata in una piazza pedonale) e la Seventh Avenue e si estende da West 42a West 47th Streets. Decorata con cartelloni pubblicitari e pubblicità, Times Square viene talvolta definita "The Crossroads of the World". È uno degli incroci pedonali più trafficati del mondo. 330,000 persone passano da Times Square ogni giorno.

Barclays Center

620 Atlantic Avenue, Brooklyn, New York 11217

Sede dei Brooklyn Nets della NBA e futura sede dei New York Islanders della NHL, il Barclays Center è un centro eventi con 20,000 posti a sedere situato a Brooklyn, New York, a sole quattro miglia Holiday Inn Manhattan - Financial District . È raggiungibile sia in auto che in metropolitana.

Brookfield Place

200 Vesey Street, New York, New York 10281

Originariamente noto come World Financial Center, Brookfield Place è un complesso di edifici per uffici e negozi situato proprio di fronte al World Trade Center e a meno di 800 metri Holiday Inn Manhattan - Financial District.

OTTIMO CIBO NEI DINTORNI

O'Hara's Pub

Americano

Irish Pub che serve autentici cibi irlandesi e cibi da bar americano.

Prenotazioni:

99 Washington Street New York, NY 10006 United States

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 11:00 AM

Età minima per effettuare il check-in: 21