La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Attrazioni locali

Holiday Inn Shanghai Vista AREA LOCALE

COSE DA FARE

Tempio del Buddha di giada

170 Anyuan Road, Shanghai, n.170 Anyuan Road, 200060

A pochi passi dall'hotel si trova il famoso tempio buddista, il Tempio del Buddha di Giada. È un buon posto dove andare, che tu sia buddista o meno, l'atmosfera pacifica e trascendente aggiunge ricchezza alla nostra frenetica società moderna.

Zhong Shan Park

1018 Changning Road, Shanghai, Distretto di Changning 200060

Situato nel centro del distretto di Changning, a breve distanza a piedi o con una breve corsa in taxi dall'hotel. In precedenza giardino privato di proprietà di H Fogg, promotore immobiliare britannico, è stato rinominato in onore del Dr. Sun Yat-sen in 1944.

Tempio JinAn

Wanhangdu Road West Nanjing Road, Shanghai, Distretto di Jingan 20000

Il punto di riferimento più famoso del distretto di Jing'an da cui il distretto ha preso il nome. Il santuario più antico della città fu costruito nel 247 tempo del Regno Wu durante i Tre Regni più di 1,000 anni prima dell'inizio ufficiale di Shanghai nel 1292.

Xin Tian Di - Bar Street

Xingye Road, Shanghai, 200160

Xintiandi è un quartiere dello shopping, dei ristoranti e dell'intrattenimento composto da tradizionali case shikumen ("cancello di pietra") restaurate su vicoli stretti, alcune case adiacenti che ora fungono da librerie, caffè e ristoranti, con posti a sedere al coperto e all'aperto.

Piazza del Popolo

Piazza del Popolo, Shanghai,

People's Square è una grande piazza pubblica adiacente a Nanjing Road nel quartiere Huangpu di Shanghai, in Cina. People's Square è il sito dell'edificio della sede del governo municipale di Shanghai ed è utilizzato come punto di riferimento standard per la misurazione della distanza nel comune di Shanghai.

Shanghai Grand Theatre

300 People's Square, Shanghai,

Lo Shanghai Grand Theatre si trova a ovest di People's Square, il centro di Shanghai. Progettato dal famoso architetto francese Jean Marie Charpentier, ha una forma geometrica concisa e aggraziata come il tetto a forma di arco bianco a forma di corona che si estende fino al cielo blu. Sulla parte superiore del teatro ci sono teatri all'aperto e un giardino a mezz'aria, che hanno la forma di una ciotola del tesoro, a simboleggiare l'apertura mentale di Shanghai nell'attrarre l'arte culturale del mondo.

Nanjing Road

Nanjing Road, Shanghai, Shanghai

Nanjing Road è la principale via dello shopping di Shanghai, in Cina, ed è una delle vie dello shopping più trafficate del mondo.[1] L'odierna Nanjing Road comprende due sezioni, Nanjing Road East e Nanjing Road West. In alcuni contesti, "Nanjing Road" si riferisce solo a quella che era prima di1945 Nanjing Road, l'odierna Nanjing Road East, che è in gran parte pedonale. Prima di 1949, il nome inglese della strada era reso "Nanking Road" utilizzando la romanizzazione standard dell'epoca.

Giardino Yu

Anrenjie 137, Nanshiqu, distretto di Huangpu, Shanghai,

Yuyuan Garden è un famoso giardino classico situato ad Anren Jie, Shanghai. Il giardino fu terminato nel 1577 da un funzionario governativo della dinastia Ming (1368-1644) di nome Pan Yunduan. Yu in cinese significa piacevole e soddisfacente, e questo giardino è stato appositamente costruito per i genitori di Pan come luogo in cui godersi un momento tranquillo e felice nella loro vecchiaia. Aperto tutti i giorni al pubblico.

Vecchia concessione francese

Distretto di Luwan e Distretto di Xu Hui, Shanghai, Shanghai

La concessione francese è l'area di Shanghai un tempo designata per i francesi, composta dagli odierni distretti di Luwan e Xuhui. Huaihai Road di Luwan è una vivace via dello shopping ed è anche sede di Xintiandi e Tian Zi Fang. Xuhui è anche sempre popolare tra i turisti e ospita lo stadio di Shanghai. I viali alberati e le loro numerose ville Tudor nella zona conservano ancora l'aria della "Parigi d'Oriente".

National Convention Center

Shanghai,

Attualmente, è il più grande edificio singolo e complesso espositivo del mondo, che integra servizi per mostre, conferenze, uffici e commerciali. Si trova nella parte occidentale dell'area centrale dell'Hongqiao Business District, Shanghai. Compresi 400,000 metri quadrati sono una sala espositiva al coperto e 100,000 metri quadrati di spazio espositivo all'aperto e spesso si tengono vari tipi di mostre.

Chiesa cattolica di Xu Jia Hui

No.158 Puxi Lu, ShanghaiPhone:, Shanghai,

La Cattedrale di Xujiahui è la più grande chiesa cattolica di Shanghai con una lunga storia. Ha uno status elevato tra gli aderenti cinesi. La chiesa è stata fondata nel 1904. Il suo nome formale è St. Ignacious Cathedral.

Il Bund

Vicino al fiume Huangpu nel distretto di Huangpu, Shanghai, Shanghai

Il Bund è un'area del distretto di Huangpu nel centro di Shanghai, nella Repubblica popolare cinese. L'area è incentrata su una sezione di Zhongshan Road all'interno dell'ex Shanghai International Settlement, che corre lungo la riva occidentale del fiume Huangpu, di fronte a Pudong, nella parte orientale del distretto di Huangpu. Il Bund di solito si riferisce agli edifici e ai moli su questa sezione della strada, nonché ad alcune aree adiacenti. Il Bund è una delle destinazioni turistiche più famose di Shanghai.

Torre della TV Pearl of the Orient

1 Century Avenue., Shanghai,

L'Oriental Pearl TV Tower si trova nel Pudong Park a Lujiazui, Shanghai. La torre, circondata dal ponte Yangpu a nord-est e dal ponte Nanpu a sud-ovest, crea un'immagine di "draghi gemelli che giocano con le perle". L'intera scena è un gioiello fotografico che eccita l'immaginazione e attira migliaia di visitatori tutto l'anno.

Prenotazioni:

700 Changshou Road, Putuo District   Shanghai, SH 200060 Mainland China

Check-in: 2:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18