La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Vista dalla camera dell'hotel
Holiday Inn & Suites Wuhan International Expo

AREA LOCALE

Wuhan non è solo una città antica con una lunga storia, ma anche una città dal fascino culturale. A Wuhan, ci sono luoghi panoramici molto belli che aspettano di essere esplorati e scoperti tutto l'anno. Wuhan ha un paesaggio specifico durante tutto l'anno.

COSE DA FARE

Centro commerciale AEON

湖北省武汉市经济开发区江城大道408号, 武汉市, 湖北省 430000

Yongwang Mengle City (negozio Zhuankou) è un grande magazzino di intrattenimento. L'edificio principale del centro commerciale è composto dai blocchi a e B e il blocco AB è collegato da un corridoio. Nei due blocchi, ospiterà il supermercato Yongwang e circa 280 negozi specializzati, che copriranno una varietà di servizi personalizzati come abbigliamento di moda internazionale, necessità quotidiane, catering speciale, cinema completo e così via.

Hubu Lane

武昌区中华路街道解放路459号, 武汉市, 湖北省 430000

La Hubu Lane lunga 150metri è anche chiamata "Lane with the Best Snacks of Hankou Styles" e si trova nel Simenkou più prospero di Wuchang. È un paradiso gastronomico circondato da famose strade, edifici, scenari e laghi. Hubu Lane ha una lunga storia; è la "corsia della colazione" più famosa di Wuhan e una destinazione da non perdere in città.

Tanhualin Street

武昌区胭脂路仁济医院西侧, 武汉市, 湖北省 430000

Il Tanhualin lungo 1,200metri inizia da Zhongshan Road a est e si estende fino al ponte Desheng a ovest. È un'antica strada che si è gradualmente formata dopo l'espansione di Wuchang nel 4esimo anno di Hongwu (dinastia Ming). Passeggiando per i vicoli a zig-zag, i visitatori possono vedere dozzine di edifici storici moderni con oltre 100 anni di storia. Oggi, Tanhualin è una strada tranquilla di Wuhan, con un'ampia varietà di caffetterie che aspettano l'arrivo degli ospiti.

Padiglione Qingchuan

汉阳区洗马长街86号, 武汉市, 湖北省 430000

Il padiglione di Qingchuan fu costruito per la prima volta durante il periodo Jiajing della dinastia Ming. Il padiglione prende il nome da una poesia scritta da Cui Hao, un famoso poeta della dinastia Tang; è conosciuto come uno dei "Quattro principali edifici famosi di Chu". Si affaccia sulla Yellow Crane Tower sull'altro lato del fiume Yangtze ed è chiamato "A Scenic Spot in Three Chu". Il padiglione si trova in Qingchuan Street nel distretto di Hanyang, Wuhan, sulla roccia di Yugong sulla riva nord del fiume Yangtze.

Tempio Guiyuan

汉阳区归元寺路20号, 武汉市, 湖北省 430000

Il tempio buddista di Guiyuan è una delle principali unità di protezione delle reliquie culturali di Hubei, uno dei quattro templi buddisti più famosi di Wuhan e anche uno dei più famosi templi buddisti in Cina. Il tempio fu originariamente costruito nel 15° anno di Shunzhi, dinastia Qing. Il tempio ha preso il nome da canti buddisti: "Se si tiene a mente la purezza, si ha la strada principale ovunque". Tutti gli edifici del tempio hanno più di cento anni di storia.

Antica piattaforma Aither

汉阳区琴台大道, 武汉市, 湖北省 430000

L'antica piattaforma Aither fu originariamente costruita durante la dinastia Song settentrionale; è conosciuta come "The World's First Platform for Bosom Friends" e si trova sulla riva del bellissimo Moon Lake, ai piedi della Turtle Hill occidentale nel distretto di Hanyang, Wuhan. La piattaforma, la torre della gru gialla e il padiglione di Qingchuan sono chiamati i tre principali punti panoramici di Wuhan. È un famoso resort panoramico di Hubei, una delle reliquie culturali musicali più famose della Cina.

Torre della gru gialla

武昌区蛇山西山坡特1号, 武汉市, 湖北省 430000

La Yellow Crane Tower fu originariamente costruita nel 223 dC; è una famosa torre con una storia profonda e una reputazione illustre. La Torre della Gru Gialla, la Torre Yue yang, il Padiglione del Principe Teng e la Torre Yuejiang sono chiamati i Quattro Principali Edifici Famosi a sud delle aree del fiume Yangtze. La torre si trova sulla Snake Hill, sulla riva del fiume Yangtze nel distretto di Wuchang, a Wuhan. La cima della torre offre un'ampia vista dei dintorni e del fiume Yangtze.

Museo della rivolta di Wuchang della rivoluzione 1911

武昌区武珞路1号, 武汉市, 湖北省 430000

Il Museo della Rivolta di Wuchang della Rivoluzione 1911 si trova sul lato sud-est della Torre della Gru Gialla e la distanza lineare tra i due è di circa 300 metri. Il museo è costruito sull'ex indirizzo del governo militare della rivolta di Wuchang; è chiamato "The Red Building" per via del colore rosso dell'intero edificio.

East Lake

武昌区沿湖大道16号, 武汉市, 湖北省 430000

East Lake si trova nel centro di Wuhan ed è il più grande lago urbano della Cina con un'area di 87 chilometri quadrati, tra cui il lago copre 33 chilometri quadrati. È un'attrazione turistica 5A e il punto panoramico più grande della Cina centrale. East Lake è composto da quattro componenti: Tsingtao, Mill Hill, Luoyan e Hubei Provincial Museum

Il museo della provincia di Hubei

武昌区东湖路160号, 武汉市, 湖北省 430000

Il Museo provinciale di Hubei è l'unico museo provinciale completo nella provincia di Hubei e si trova sulla splendida riva del lago di Donghu. È principalmente responsabile della protezione, della raccolta, della conservazione e dell'esposizione di cimeli culturali della provincia, nonché del lavoro di ricerca delle collezioni. Il museo è composto dal Chime Pavilion, dal Chu Cultural Pavilion e dall'intero Display Building.

Prenotazioni:

No. 666 Qingchuan Boulevard, Hanyang District Wuhan, HB 430052 Mainland China

Check-in: 2:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18