La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Holiday Inn Express Boston

I dintorni

Cose da fare

Boston Common

Boston, MA 02116, Boston, MA 02116

Punto di partenza del Freedom Trail, Boston Common è il parco più antico del Paese. Il parco ha una superficie di quasi 50 acri. Oggi, Boston Common è l'ancora per la Emerald Necklace, un sistema di parchi collegati che si snoda attraverso molti dei quartieri di Boston. Il "Comune" è stato utilizzato per molti scopi diversi nel corso della sua lunga storia. Fino al 1830, il bestiame pascolava nel Comune e fino al 1817, qui si svolgevano impiccagioni pubbliche. Le truppe britanniche si accamparono a Boston Common prima della Rivoluzione

Giardino pubblico di Boston

69 Beacon St, Boston, MA 02108, Boston, MA 02108

Il Public Garden è il primo giardino botanico pubblico in America. Fin dall'inizio era decorativo e fiorito, con percorsi tortuosi per le passeggiate. Il Boston Parks and Recreation Department coltiva nelle loro serre tutte le piante utilizzate per la sistemazione dei giardini pubblici. Qui vengono coltivate oltre 80 specie di piante per future piantagioni nel Giardino e in più di 50 altre località della città.

Freedom Trail

Boston, Ma, Boston, MA 02108

Il Freedom Trail è un 2.5-mile-long (4.0 km) percorso rosso attraverso il centro di Boston, Massachusetts, che passa per 16 località significative per la storia degli Stati Uniti. Contrassegnato in gran parte con mattoni, si snoda tra il Boston Common e la USS Constitution a Charlestown. Le soste lungo il percorso includono semplici segnali stradali esplicativi, cimiteri, chiese ed edifici degni di nota e una storica fregata navale.

Paul Revere House

19 N Square, Boston, MA 02113

La Paul Revere House (1680) era la casa coloniale del patriota americano Paul Revere durante il periodo della Rivoluzione americana. Punto di riferimento storico nazionale, si trova a 19 North Square, Boston, Massachusetts, nel North End della città, ed è ora gestito come museo senza scopo di lucro dalla Paul Revere Memorial Association. Viene addebitata una piccola tassa di ammissione. La casa originale a tre piani è stata costruita circa 1680, rendendola la casa più antica del centro di Boston.

Old North Church

193 Salem St, Boston, MA 02113

Old North Church (ufficialmente, Christ Church nella città di Boston), a 193 Salem Street, nel North End di Boston, è il luogo da cui parte il famoso segnale "One if by land, and two if by sea" detto di essere stato inviato. Questa frase è correlata alla corsa di mezzanotte di Paul Revere, dell'aprile 18, 1775, che ha preceduto le battaglie di Lexington e Concord durante la Rivoluzione americana.

Per un ottimo pasto nelle vicinanze

224 Boston Street Restaurant

Americano

Il caratteristico ristorante circondato da alberi e piante presenta una cucina New American in una sala da pranzo dalle tonalità rosse.

Olive Garden

Italiano

Vivace catena adatta alle famiglie con standard italiani come pasta e insalate, con un bar completo.

Applebee's

Americano

Bar e grill a servizio completo che offrono sostanziosi piatti americani in un ambiente informale.

Panera Bread

Americano

Catena di panetterie e caffè al banco che serve panini, insalate e altro, nota per il suo pane e il WiFi gratuito.

110 Grill - South Bay

Americano

Prenotazioni:

69 Boston Street Boston, MA 02125 United States

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 11:00 AM

Età minima per effettuare il check-in: 21