La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Holiday Inn Express Gibilterra

ZONA LOCALE

Cose da fare

Porta degli ebrei

Windmill Hill, Gibilterra, Gibilterra GX111AA

Un vecchio cimitero ebraico, utilizzato fino al 1848, nascosto dietro gli alberi, un affascinante pezzo di storia che riflette l'importante ruolo che il popolo ebraico ha svolto nel plasmare la storia di Gibilterra. La ripida scalinata del Mediterraneo porta l'escursionista dalla Porta degli Ebrei all'ingresso meridionale dell'Upper Rock fino alla batteria di O'Hara sulla sommità della roccia. Il percorso si snoda principalmente lungo il lato orientale della Roccia.

Grotta di San Michele

Upper Rock, Gibilterra, Gibilterra GX111AA

La grotta di San Michele ha interessato i visitatori di Gibilterra sin dai tempi dei romani. Per molto tempo si è creduto che la Grotta fosse senza fondo. Questo probabilmente ha dato vita alla storia secondo cui la Rocca di Gibilterra era collegata al Continente africano da un passaggio sotterraneo lungo oltre 15 miglia (24km) sotto lo Stretto di Gibilterra. Si dice che le famose scimmie rock siano arrivate a Gibilterra attraverso questo passaggio sotterraneo.

Il ponte di Windsor

Upper Rock, Gibilterra, Gibilterra GX111AA

L'ultima attrazione turistica di Gibilterra non è sicuramente per i deboli di cuore, ma i residenti e i visitatori più intrepidi possono visitare il nuovo ponte sospeso sulla Royal Anglian Way. Questa spettacolare opera di ingegneria è lunga 71metri e attraversa una gola profonda 50metri.

La batteria di O'Hara

O'Hara's Road, Gibraltar, Gibraltar GX111AA

Situato nel punto più alto della Roccia, prende il nome dal generale Charles O'Hara, governatore di 1795-1802 che era dell'opinione che se avesse potuto erigere una torre su questa sommità meridionale della Roccia, avrebbe essere in grado di osservare l'andirivieni del nemico al porto di Cadice, a oltre sessanta miglia di distanza. La sua torre fu costruita ma non ebbe successo e fu chiamata O'Hara's Folly dalla guarnigione. Un cannone da 6” è stato successivamente montato in questo punto in 1890, ma è stato sostituito in 1901 da un 9.2 con una gamma di 29,000 yard

Apes' Den

Upper Rock, Gibilterra, Gibilterra GX111AA

Famosi in tutto il mondo e forse l'attrazione turistica più importante di Gibilterra, i Barbary Macaques, Macaca Sylvanus, sono in realtà scimmie senza coda. Nativi del Nord Africa, la loro presenza a Gibilterra risale probabilmente ai primi giorni della guarnigione britannica, quando si presume che fossero importati come animali domestici o addirittura come selvaggina, trovando inevitabilmente le aspre scogliere calcaree e la vegetazione della macchia un habitat congeniale. In effetti, attorno a loro sono nate molte leggende.

Prenotazioni:

21-23 Devil's Tower Road Gibraltar, GX11 1AA Gibraltar

Check-in: 2:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per il check-in: 18