A est di Ma'anshan Road No.1, Kunshan, Jiangsu 215300
Coprendo un'area di oltre 850 mu (oltre 140 acri), il Tinglin Park si trova ai piedi orientali del monte Ma'an (chiamato anche monte Kunshan) nella città di Kunshan. Originariamente era chiamato Ma'an Mountain Park quando fu costruito nel 1906. Successivamente, per commemorare lo studioso patriottico Gu Yanwu (1613-1682), fu ribattezzato Tinglin Park ("Tinglin" è il soprannome di questa figura molto rispettata) in 1936. Sfruttando il paesaggio della montagna, il parco vanta uno scenario naturale affascinante.
Città di Jinxi
Jinxi Town, Kunshan, Jiangsu 215300
Jinxi Ancient Town è una piccola città (un solo chilometro quadrato di area) che ha 16 laghi e 238 fiumi. La città ha anche 36 antichi ponti che attraversano i fiumi. I ponti rappresentano vari stili e sono stati costruiti in diversi periodi storici. Rispetto ad altre città antiche della Cina, Jinxi Ancient Town è più semplice, meno sofisticata e tranquilla. L'antica città di Jinxi ha una storia di oltre 2,000 anni. Fu costruito durante la dinastia degli Han occidentali.
Museo dell'Opera di Kun
No.14, Zhangjia Lane, Kunshan, Jiangsu 215300
Il Kun Opera Museum si trova nel Quanjin Club, che è l'importante unità di reliquie culturali sotto la protezione nazionale, ha il più bel palcoscenico antico.
Lago Yangcheng
Hubinzhang Road, città di Bacheng, Kunshan, Jiangsu 215300
Il lago Yangcheng è un lago d'acqua dolce a circa 3 chilometri (1.9 mi) a nord-est della città di Suzhou nella provincia di Jiangsu, Cina. È la zona di origine più famosa per i granchi cinesi, considerati una prelibatezza. Il lago Yangchen si trova tra il lago Tai e il fiume Yangtze. Attraversa il confine delle città di Suzhou, Changshu e Kunshan e ha una superficie di circa 20 chilometri quadrati (7.7 sq mi).