La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Hotel moderno situato nel vivace centro città
Crowne Plaza Warsaw - The HUB

I dintorni

Nel cuore del nuovo quartiere degli affari di Varsavia, una delle aree più dinamiche del centro città, il Crowne Plaza Warsaw-The HUB offre camere moderne, un facile accesso ai punti di riferimento più importanti e ottimi servizi cibo e bevande .

Cose da fare

Museo dell'ascesa di Varsavia

Grzybowska 79, Varsavia, 00-844

Questo museo interattivo è un omaggio dei residenti di Varsavia a coloro che hanno combattuto e sono morti per la Polonia indipendente e la sua capitale libera. La mostra permanente ritrae i combattimenti e la vita quotidiana durante il Rising 1944. I visitatori vengono guidati attraverso le fasi successive della Rivolta fino al momento in cui gli insorti lasciarono Varsavia.

Museo della stazione

Towarowa 3, Varsavia, 00-811

Il Museo Ferroviario offre mostre permanenti e temporanee, nonché conferenze, workshop ed eventi all'aperto. L'idea è di promuovere la conoscenza dei sistemi ferroviari in Polonia.

Teatro Wola

Kasprzaka 22, Warsaw, 01-211

La sede distrettuale del Teatro Drammatico di Varsavia è stata fondata nel 1976 da Tadeusz Lomnicki, uno dei più importanti artisti teatrali e cinematografici del suo tempo in Polonia.

Palazzo della Cultura e della Scienza

pl. Defilad 1, Varsavia, 00-901

Un notevole grattacielo nel centro di Varsavia. Costruito nel 1955, ospita varie istituzioni pubbliche e culturali come cinema, teatri, biblioteche, club sportivi, facoltà universitarie e autorità dell'Accademia polacca delle scienze. Nel 2007 è stato iscritto nel Registro dei beni del patrimonio culturale.

Filarmonica di Varsavia

Jasna 2, Varsavia, 00-950

La Filarmonica Nazionale di Varsavia ospita molti importanti eventi musicali come il Concorso pianistico internazionale Chopin e il Festival d'autunno di Varsavia.

Keret House

Żelazna 74, Varsavia, 00-875

The Keret House è un'installazione artistica a forma di inserto tra due edifici esistenti, che rappresenta diversi periodi storici della storia di Varsavia. L'architetto Jakub Szczesny ha progettato una casa che, nonostante la sua microscala causata dalle dimensioni del lotto, costituisce uno spazio funzionale: un luogo in cui vivere. Szczęsny ha invitato uno scrittore israeliano di origine polacca, Etgar Keret, a vivere e lavorare lì. È aperto al pubblico, anche se per le visite si prega di contattare la House con una settimana di anticipo.

Centro storico di Varsavia

Il centro storico è un vivace centro turistico, con vicoli acciottolati ed edifici medievali ricostruiti dopo la seconda guerra mondiale. Al centro si trova Rynek Starego Miasta, una piazza animata fiancheggiata da case borghesi e ristoranti polacchi di lusso. Nelle vicinanze, l'Arcicattedrale di San Giovanni risale al 14° secolo e ospita concerti estivi. L'area ospita anche gli appartamenti restaurati e i curatissimi giardini del Castello Reale.

Sito storico dell'Olocausto

Złota 62, Varsavia, 00-823

Targhe commemorative segnano questo segmento di muro del ghetto ebraico durante l'occupazione nazista.

Birrerie di Varsavia

Haberbuscha i Schielego, Warsaw, Warsaw 00-864

Le strade e le piazze verdi dei birrifici di Varsavia profumano di pane cotto in loco, di caffè appena macinato e di una griglia a legna. Gli interni progettati con cura sono la tentazione di un'offerta di deliziose colazioni e piatti provenienti da quasi tutti gli angoli del mondo. Here you can feed your senses with smells and flavours of Greek, Mediterranean, Adriatic, Asian cuisine, as well as Spanish and of course our Polish cuisine at its best.

Prenotazioni:

Reception: 48-22-3773737

E-mail: cp.warsawhub@ihg.com

Rondo Ignacego Daszynskiego 2 Warsaw, 00843 Poland

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18