La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Westminster: Houses of Parliament e Big Ben di fronte al London Eye
Holiday Inn Londra - Bloomsbury

AREA LOCALE

COSE DA FARE

British Museum

Il British Museum ospita una collezione di storia e cultura umana a Londra. Le sue collezioni sono tra le più grandi e complete al mondo e provengono da tutti i continenti; illustrare e documentare la storia della cultura umana dalle origini ad oggi. È stato fondato nel 1753, in gran parte basato sulle collezioni di Sir Hans Sloane. Il museo è stato aperto al pubblico per la prima volta il 15 gennaio 1759 a Montague House a Bloomsbury, sul sito dell'attuale edificio del museo.

Stazione ferroviaria internazionale di St. Pancras

La riqualificazione di St. Pancras International è l'incredibile restauro architettonico di £800 milioni e l'estensione di un punto di riferimento unico a Londra. Quando la stazione è stata aperta per la prima volta nel 1868 dei treni di William Barlow è stata un'impresa spettacolare dell'ingegneria vittoriana e ha detenuto il record mondiale per lo spazio chiuso più grande per molti anni.

West End - Theatreland

Parte del quartiere West End di Londra, Inghilterra, dove si trovano molti teatri.

Torre di Londra

Scopri le meraviglie di questo storico palazzo reale e le storie dietro i 1000 anni della sua storia. Scopri di persona alcuni dei luoghi e delle storie della torre, tra cui i gioielli della corona protetti dai Beefeaters.

La O2

L'O2 è un grande luogo di intrattenimento sulla penisola di Greenwich, nel sud-est di Londra, che comprende un'arena al coperto, un music club, un cinema Cineworld, uno spazio espositivo, piazze, bar e ristoranti. Fu costruito all'interno dell'ex Millenium Dome, un grande edificio a forma di cupola costruito per ospitare una mostra che celebrava l'inizio del terzo millennio; in quanto tale, The Dome rimane un nome di uso comune per la sede.

Buckingham Palace

Buckingham Palace è la residenza ufficiale del monarca britannico. Originariamente noto come Buckingham House, l'edificio che costituisce il nucleo del palazzo odierno era una grande casa a schiera costruita per il duca di Buckingham nel 1703. Nel corso del 19secolo fu ampliata formando tre ali attorno a un cortile centrale. Le ultime importanti aggiunte strutturali furono fatte tra la fine del 19° e l'inizio del 20° secolo. Tuttavia, la cappella del palazzo fu distrutta da una bomba tedesca durante la seconda guerra mondiale.

Museo di Storia Naturale

Il museo ospita esemplari di vita e scienze della terra che comprendono circa 70 milioni di articoli all'interno di cinque collezioni principali: botanica, entomologia, mineralogia, paleontologia e zoologia. La Biblioteca del Museo di storia naturale contiene vaste collezioni di libri, giornali, manoscritti e opere d'arte legate al lavoro e alla ricerca dei dipartimenti scientifici. L'accesso alla biblioteca è solo su appuntamento.

Cattedrale di St. Paul

La Cattedrale di St Paul è una cattedrale anglicana su Ludgate Hill, il punto più alto della City di Londra, ed è la sede del Vescovo di Londra. L'edificio attuale risale al 17secolo ed è stato progettato da Sir Christopher Wren. Con un'altezza di 365 piedi (111m), era l'edificio più alto di Londra da 1710 a 1962 e la sua Cupola è anche tra le più alte del mondo. Sali sulla Cupola per goderti una splendida vista sulla City di Londra.

Stadio di Wembley

Progettato da Foster and Partners e Populous, include un tetto parzialmente retrattile. Una caratteristica distintiva dello stadio, che segue le antiche Torri Gemelle di Wembley, è il Wembley Arch alto 134 metri (440 ft). Con una campata di 317 metri (1,040 ft), questo arco in acciaio è la struttura del tetto a campata singola più lunga al mondo. Lo stadio è stato costruito dalla società australiana Multiplex per un costo di £798 milioni.

La City di Londra

La City di Londra è una piccola area all'interno della Grande Londra, Regno Unito. È il centro storico di Londra attorno al quale è cresciuta la moderna conurbazione che ha mantenuto lo status di città da tempo immemorabile. I confini della città sono rimasti quasi invariati dal Medioevo e ora è solo una piccola parte della metropoli londinese, sebbene rimanga una parte importante della metropoli di Londra, sebbene rimanga una parte notevole del centro di Londra.

Prenotazioni:

Coram Street London, WC1N 1HT United Kingdom

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18