La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Attrazioni nelle vicinanze
Holiday Inn Express Malta

I dintorni

L'hotel si trova nel cuore di Malta. La zona di St Julians è molto vivace e si adatta bene a coloro che amano gustare le diverse cucine e la vita notturna. The area is surrounded by many eateries and restaurants. C'è una spiaggia a soli 100 metri di distanza.

Cose da fare

La Valletta

La Valletta (o Il-Belt) è la piccola capitale della nazione insulare mediterranea di Malta. La città murata fu fondata nel 1500s su una penisola dai Cavalieri di San Giovanni, un ordine cattolico romano. È nota per i musei, i palazzi e le grandiose chiese. I monumenti barocchi includono la Concattedrale di San Giovanni, i cui interni sontuosi ospitano il capolavoro di Caravaggio "La decollazione di San Giovanni".

Medina - La città silenziosa

Medina è una città fortificata nella regione settentrionale di Malta, che è stata la capitale dell'isola dall'antichità al periodo medievale. La città è ancora confinata all'interno delle sue mura e ha una popolazione di poco meno di 300, è contigua alla città di Rabat.

Gozo

Più rurale e più verde di Malta, è conosciuta come "l'isola dell'amore e del miele". Se possibile, organizzate il vostro viaggio durante la settimana poiché i fine settimana sono generalmente molto più affollati. Se non hai intenzione di prenotare un tour organizzato, noleggiare un'auto o uno scooter è il piano migliore. L'isola molto più piccola di Comino, situata tra Malta e Gozo, è spesso affollata di yacht privati e crociere organizzate che riempiono le baie e il piccolo porto.

Le tre città

Queste città portuali sono la sede dei Cavalieri di San Giovanni quando arrivarono per la prima volta sulle isole nel 1530 fino al 1570. Visita l'antica panetteria navale che oggi ospita il Museo Marittimo, il Forte Sant'Angelo, sede dei Cavalieri durante il Grande Assedio, e il Palazzo dell'Inquisitore.

Complesso dei templi di Ħaġar Qim e Mnajdra

Il tempio di Ħaġar Qim si erge su una collina che domina il mare e l'isola di Fifla. Con il notevole tempio di Mnajdra che si trova a soli 500 metri di distanza. Il paesaggio circostante è tipico della gariga mediterranea e spettacolare per la sua severità e isolamento. Scavati per la prima volta nel 1839, i resti suggeriscono date comprese tra il 3600 e il 3200 aC, un periodo noto come fase Ġgantija nella preistoria maltese.

Ħal Saflieni Hypogeum

Ic Cimiterju Road, Raħal Ġdid, PLA 1116

L'Ipogeo è un complesso labirintico di camere artificiali, scavate nel calcare, a circa 11 metri sottoterra. Sembrano essere stati utilizzati sia come luogo di sepoltura che come tempio. La prenotazione anticipata è d'obbligo, se possibile anche prima del vostro arrivo a Malta, in quanto un numero molto limitato di persone può visitare il sito ogni giorno e i tour sono spesso al completo. Prenota su heritagemalta.org

Prenotazioni:

Reception: 356-23-795000

Email: mlaex.info@ihg.com

St. George's Bay St. Julian's, STJ 3310 Malta

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 11:00 AM

Età minima per effettuare il check-in: 18