La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
lo scenario del porto di Nagasaki da Glover Garden

ANA Crowne Plaza Nagasaki Gloverhill I dintorni

Cose da fare

Chiesa cattolica di Oura

5-3, Minamiyamate-machi, Nagasaki-shi, Nagasaki 8500931

Oura Church è una chiesa cattolica romana a Nagasaki, costruita subito dopo la fine della politica di isolamento del governo giapponese nel 1853. È anche conosciuta come la Chiesa dei 26 martiri giapponesi. Per molti anni è stato l'unico edificio in stile occidentale dichiarato tesoro nazionale e si dice che sia la chiesa più antica del Giappone. La Chiesa cattolica di Oura, insieme ad altri 11 siti legati alla persecuzione cattolica in Giappone, è stata aggiunta alla Lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO in 2018.

Glover Garden

8-1, Minamiyamate-machi, Nagasaki-shi, Nagasaki 8500931

Glover Garden è un museo a cielo aperto che offre una splendida e ampia vista sul porto di Nagasaki. Le persone possono dare un'occhiata alla Thomas Blake Glover's Residence, la più antica residenza in legno in stile occidentale del Giappone. Glover è un commerciante scozzese che ha contribuito alla modernizzazione del Giappone nella costruzione navale, nell'estrazione del carbone e in altri campi. Altri sei edifici in legno costruiti nell'era Meiji vengono spostati e ricostruiti in questo splendido giardino.

Museo della bomba atomica di Nagasaki

7-8, Hirano-machi, Nagasaki-shi, Nagasaki 8528117

Il Museo della bomba atomica di Nagasaki è un ricordo toccante del bombardamento atomico dell'agosto 9, 1945. Fornisce un resoconto dettagliato degli eventi prima, durante e dopo il bombardamento e dei suoi effetti a lungo termine sulla città e sulla sua gente. Le mostre includono fotografie, manufatti e testimonianze di sopravvissuti, che offrono una comprensione completa della devastazione. Il museo sottolinea la pace e l'abolizione delle armi nucleari, promuovendo la speranza e la resilienza.

Parco della pace

Il parco commemora il bombardamento atomico della città il 9, 1945 agosto. La statua commemorativa della pace, creata dallo scultore di Nagasaki Kitamura Seibo, è realizzata in bronzo, è alta circa 10 metri e pesa circa 30 tonnellate. La sua mano destra che punta verso il cielo simboleggia la minaccia della bomba atomica, mentre la sua mano sinistra allungata di lato rappresenta la pace. La cerimonia commemorativa della pace si tiene ogni anno il 9 agosto ed è diventata un simbolo di speranza per il futuro e di pace.

Prenotazioni:

1-18 Minamiyamatemachi Nagasaki, 42 850-0931 Japan

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 11:00 AM

Età minima per effettuare il check-in: 18