La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Doi Suthep Sunset

InterContinental Chiang Mai The Mae Ping Destinazione

A breve distanza in auto dall'aeroporto internazionale di Chiang Mai, l'hotel è adiacente al sito storico di Wat Chang Kong, nel cuore di Chiang Mai. I rinomati templi della città, i siti storici e gli affascinanti punti di riferimento della città sono facilmente raggiungibili dalla nostra posizione.

Cose da fare

Wat Chang Kong

Wat Chang Kong, un tempo chiamato "Wat Si Phun To", si estende su due aree divise da Loi Kroh Road. Il sito settentrionale ospita le strutture principali del tempio, attirando fedeli in cerca di conforto. Adiacente InterContinental Chiang Mai, il Mae Ping, il sito meridionale, supervisionato dall'hotel, mostra una modesta sala riunioni e uno stupa bianco dell'era Lanna. Il sito principale svela un notevole "hor trai" in stile cinese, o Sala della Bibbia, adornato con squisiti murales al piano superiore.

Wat Phra That Doi Suthep

Set atop the mountain of Doi Suthep, this temple was founded in 1383 to house a fragment of bone from the Buddha’s shoulder, carried to the peak, according to legend, by a white elephant. La scala a 306gradini che porta al tempio è fiancheggiata da naga ingioiellate. È disponibile una funicolare. All'interno del complesso si trovano un chedi placcato in oro, pagode, campane, santuari, antichi murales e un museo, e la vista sulla città e sulle montagne è sbalorditiva.

Wat Sri Suphan (The Silver Temple)

Immerso nel cuore di Chiang Mai, Wat Sri Suphan, noto anche come il Tempio d'argento, è un affascinante capolavoro dell'architettura thailandese. Gli intricati motivi argentati che adornano le pareti, i soffitti e i pilastri del tempio sono una gioia per gli occhi e una testimonianza della straordinaria maestria degli artigiani locali. I visitatori possono partecipare a laboratori di produzione dell'argento, dove possono conoscere l'arte dell'oreficeria e creare i propri gioielli unici.

Elephant Rescue Park

Elephant Rescue Park offre un rifugio accogliente per gli elefanti salvati e maltrattati. Situato a Chiang Mai, questo santuario appositamente costruito offre un rifugio permanente, salvando gli elefanti dalle difficoltà dei circhi, dal disboscamento e dai campi di maltrattamento. Partecipa ai tour Elephant Care, disponibili in opzioni di mezza giornata, giornata intera e pernottamento. Preparati per intime interazioni individuali che rafforzeranno il tuo legame con questi esseri incredibili.

Chiang Mai City Arts & Culture Center

Situato nel centro storico, vicino a Wat Phra Singh, l'edificio del museo ha un secolo e un tempo era l'ufficio amministrativo centrale di Chiang Mai. La sua trasformazione in museo ha ricevuto un premio in 1999 dalla Royal Society of Siamese Architects. Attraverso quindici sale, il museo mostra la storia di Chiang Mai e l'identità culturale della sua gente attraverso presentazioni multimediali, con un cortile all'aperto per spettacoli dal vivo.

MAIIAM Museo d'Arte Contemporanea

Ospitato in un grande vecchio magazzino convertito, la facciata splendente e gli interni eleganti e alla moda sono un ambiente appropriato per esporre le opere di artisti locali e maestri contemporanei. Qui è ospitato un mix di mostre permanenti e a rotazione. Situato nel quartiere di Sankampaeng, il museo si trova a breve distanza in auto a est del centro di Chiang Mai e vicino al famoso centro di produzione di ombrelli Bo Sang, e i due possono essere comodamente visitati lo stesso giorno.

Kalm Village

Creato dalla famiglia Rojanapirom, che sono noti architetti e credono che le arti, l'artigianato e la cultura siano parte integrante della vita. Il villaggio si trova nel cuore della città vecchia di Chiang Mai e dispone di otto case in mattoni neri e collegate da passerelle. C'è una caffetteria, una biblioteca, una galleria, uno spazio per eventi, un archivio con una collezione privata permanente di tessuti in mostra da diverse regioni della Thailandia, Indonesia e Myanmar e negozi che vendono articoli progettati dalle comunità locali.

Studio Naenna

In un ambiente lussureggiante con alberi da frutto e coloranti, Studio Naenna è un pittoresco negozio di tinture indaco con tradizionali tessitori Karen e tessuti ecologici come seta e cotone, insieme a laboratori pubblici. Una comunità di tessitrici, ricamatrici e designer gestisce lo studio, e qui si può vedere il blu intenso delle vasche di tintura indaco di 25anni, i materiali utilizzati per creare colori brillanti da foglie, semi e legni, e il tessitura di broccati su telai Karen.

Prenotazioni:

Reception: 66-52-090998

Email: chiangmai@ihg.com

153 Sridonchai Road Chang Khlan Mueang Chiang Mai Chiang Mai, 50100 Thailand

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18