La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Attrazioni nelle vicinanze

InterContinental Hanoi Westlake Destinazione

Hanoi è la capitale e la seconda città più grande del Vietnam. Con una vasta collezione di siti storici e culturali come musei, templi, parchi e laghi, la cultura unica della città di Hanoi fonde lo stile tradizionale vietnamita con lo stile francese.

Cose da fare

Hoan Kiem Lake

Hoan Kiem, Hanoi,

Il lago Hoan Kiem si trova nel centro di Hanoi. In 15th century, Emperor Le Loi gave a magic sword to the Golden Turtle God after winning a fight against the Ming China. Si dice che le tartarughe risiedano ancora nel lago e sul ponte "The Huc" si trova il tempio di Ngoc Son, dove è possibile vedere una tartaruga gigante conservata. Il lago è fantastico per osservare la gente. Durante una passeggiata intorno al lago, a qualsiasi ora del giorno, puoi vedere anziani che fumano pipe di bambù mentre giocano a scacchi cinesi e bevono tè.

Mercato dei fiori notturno di Quang Ba

Quang Ba, Hanoi,

Il mercato dei fiori notturno di Quang Ba è considerato il mercato terminale dove vengono venduti la maggior parte dei vari tipi di fiori ad Hanoi. Questo mercato si tiene tutto l'anno senza alcun giorno di riposo. Quando si avvicinano le vacanze a Tet, visitare il mercato dei fiori notturno diventa un piacere per molti abitanti di Hanoi.

Ho Chi Minh Mausoleum

Piazza Ba Dinh, Hanoi,

I lavori di costruzione sono iniziati il 2settembre 1973 e la struttura è stata formalmente inaugurata il 29 agosto 1975. Il mausoleo è stato ispirato dal Mausoleo di Lenin a Mosca, ma incorpora elementi architettonici vietnamiti distinti, come il tetto spiovente. L'esterno è realizzato in granito grigio, mentre l'interno è in pietra lucida grigia, nera e rossa.

Museo di Ho Chi Minh

Piazza Ba Dinh, Hanoi,

Situato vicino al Mausoleo di Ho Chi Minh, il Museo di Ho Chi Minh è stato inaugurato il 19maggio 1990, giorno del compleanno del Presidente Ho Chi Minh. Ospitato in un edificio di quattro piani progettato a forma di fiore di loto per riflettere il carattere nobile del presidente, il museo di 10,000 metri quadrati raffigura la vita e i tempi di Hồ Chí Minh e il suo importante contributo alla fondazione della Repubblica Socialista del Việt Nam.

Teatro dell'Opera di Hanoi

1 Trang Tien, Hanoi,

L'Opera House di Hanoi è una grande costruzione costruita dal governo coloniale francese durante i primi anni del 20° secolo. La costruzione iniziata nel 1901 è stata completata nel 1911.

Tempio della Letteratura

Van Mieu Qoc Tu Giam, Hanoi,

Situata nella sezione Dong Da di Hanoi, Van Mieu, o Tempio della Letteratura, è la scuola più antica del Vietnam, che le conferisce il primato di essere il tempio più significativo sia di Hanoi che del Vietnam. È rappresentativo dei modi di pensare e di comportamento confuciani ed è una reliquia storica e culturale.

Museo delle Belle Arti

66 Nguyen Thai Hoc, Hanoi,

Il Museo delle Belle Arti di Hanoi si trova proprio di fronte al Tempio della Letteratura ed espone circa 10.000 opere d'arte in 16 showroom segmentate secondo la seguente divisione e disposte cronologicamente. Oltre a esporre la vasta gamma di eleganti collezioni d'arte, il Museo delle Belle Arti di Hanoi espone diverse opere d'arte come sculture in pietra antica, pezzi dell'età del bronzo, ceramiche antiche, dipinti di minoranze etniche e dipinti su lacca.

Museo Etnologico

Cau Giay, Hanoi,

Essendo parte del National Center of Social Sciences and Humanities, il museo è coinvolto in una vasta gamma di attività diverse. Raccoglie, classifica, valuta, conserva, restaura ed espone manufatti relativi ai 54 diversi gruppi etnici del Vietnam, svolge ricerche scientifiche sulle nazionalità vietnamite e forma il personale in museologia etnografica.

Burattino sull'acqua di Thang Long

57b Dinh Tien Hoang, Hanoi,

Una forma d'arte tradizionale con un'identità culturale distintiva del Vietnam. È nata, si è sviluppata e diversificata oltre mille anni fa nel delta del fiume Rosso. L'arte delle marionette sull'acqua di Thang Long è famosa e molto apprezzata in tutto il mondo. Le marionette sull'acqua del Vietnam hanno conquistato tutti i cuori di un gran numero di pubblico grazie ai Festival d'arte, a cui abbiamo partecipato in Giappone, Svizzera, Australia, Thailandia, Spagna, Portogallo, Hong Kong, Danimarca...

Bat Trang Ceramics Village

Bat Trang, Gia Lam,

Bat Trang, un piccolo villaggio nel nord del Vietnam, si trova a circa 13 chilometri a sud-est del centro di Hanoi, sull'altra sponda del fiume Rosso. Il villaggio è famoso per i prodotti in ceramica e ceramiche di alta qualità.

Villaggio della seta di Ha Dong

Van Phuc, Hadong,

Ha Dong è un tradizionale villaggio commerciale della seta che conserva ancora molte piccole fabbriche di seta e case che producono articoli di seta. Hanno anche alcune sale espositive dove i turisti possono venire a vedere i diversi tipi di seta e bachi da seta di diversi colori. Questo è un posto fantastico che è buono per un tour di un giorno, e non è troppo lontano dal centro di Hanoi, a soli 15 minuti in auto o in moto, e la tariffa del trasporto è economica e facile da trovare.

Pagoda a un pilastro

Ba Dinh, Hanoi,

The One Pillar Pagoda (vietnamita: Chua Mot Cot, formalmente Dien Huu Tu, che letteralmente significa "felicità e buona fortuna a lungo termine") è uno storico tempio buddista ad Hanoi, capitale del Vietnam. Mentre visiti Hanoi, potresti visitare vari altri monumenti, parchi e luoghi storici. Eppure, la One-Pillar Pagoda riflette lo splendore architettonico che il paese è cresciuto.

West Lake

Aeroporto di Noi Bai

Prenotazioni:

Reception: 84-24-62708888

Email: Res.Hanoi@ihg.com

05 Tu Hoa Tay Ho Hanoi, 10000 Vietnam

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18