La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Torre di Galata

InterContinental Istanbul Destinazione

Cose da fare

Palazzo Topkapi

Cankurtaran Mah.Soguk Cesme Sok.No.7, Sultanahmet, Istanbul, 34122

Il palazzo Topkapı costruito da Fatih Sultan Mehmet, nel 1478 è stata la residenza ufficiale dei sultani di Otoman. Il palazzo ha circa 700. L'area di 000 mq durante gli anni della fondazione ha attualmente 80.000 superficie di mq.

Hagia Sophia

Cankurtaran Mah.Kabasakal Cad., Sultanahmet, Istanbul, 34122

La Grande Moschea di Santa Sofia, con la sua architettura innovativa, la sua ricca storia, il significato religioso e le straordinarie caratteristiche che da secoli lotta contro il tempo, è la più grande chiesa romana orientale di Istanbul. Con le sue cupole mozzafiato che sembrano sospese nell'aria, le colonne monolitiche di marmo e gli impareggiabili mosaici, è una delle meraviglie della storia dell'architettura mondiale.

Moschea di Sultanahmet

Sultanahmet, Istanbul,

L'edificio è più noto come la Moschea Blu per via dei suoi magnifici rivestimenti interni di piastrelle Iznik bianche e blu. Non perderti il chiosco reale con la sua rampa d'ingresso che il Sultano attraversava a cavallo.

Palazzo Dolmabahce

Visnezade Mah.Dolmabahce Cad., Besiktas, Istanbul, 34357

Costruito a metà del 19secolo dal sultano Abdulmecid, il Palazzo Dolmabahce si estende per 600 metri lungo la sponda europea del Bosforo. Il palazzo principale ha 285 piccole stanze, 46 sale di ricevimento e sei bagni turchi. Costruito in stile neoclassico, barocco e rococò.

Palazzo Beylerbeyi

Beylerbeyi Mah.Beylerbeyi, Istanbul, 34676

Utilizzato come residenza estiva del Sultano, questo palazzo fu offerto anche ai più illustri dignitari stranieri per le loro visite. A differenza degli altri palazzi, non c'è l'impianto di riscaldamento, perché veniva utilizzato solo in estate.

Cisterna Basilica

Alemdar Mah. Yerebatan Cad.No.13, Sultanahmet, Istanbul, 34110

Cinquantadue gradini, una giungla di trecentotrentasei colonne, un'oscurità incantevole e inquietante e la fosforescenza dell'acqua... come un regno sotterraneo segreto, che ha aspettato per millecinquecento anni che la luce del sole lo illuminasse.

Museo Militare

Harbiye Mah.Cumhuriyet Cad., Harbiye, Istanbul,

In questo museo, a solo un chilometro dall'hotel, sono esposte le grandi tende da campo utilizzate dagli eserciti ottomani. Qui puoi trovare l'equipaggiamento da battaglia utilizzato dagli ottomani e successivamente dall'esercito turco. La Mehter Band può essere ascoltata mentre suona musica marziale ottomana tutti i giorni tra le 3 : le 4 : le 13:00.

Museo Archeologico

Cankurtaran Mahallesi Alemdar Sokak, Sultanahmet, Istanbul, 34122

I confini dell'Impero Ottomano si estendevano dall'Anatolia alla Mesopotamia e dai Balcani all'Africa. Al Museo Archeologico, puoi vedere reperti di tutte le diverse civiltà. Qui puoi vedere innumerevoli oggetti di grande valore storico, come il Trattato di pace di Kadesh di 3200 anni.

Museo Chora

Kariye Cami Sok.No.18 Edirnekapı, Istanbul, 34087

La chiesa di San Salvatore del 11secolo nel complesso di Chora è, dopo Hagia Sophia, il monumento bizantino più importante di Istanbul. Fu convertito in moschea nel 1515 e alla struttura furono aggiunte una scuola e una cucina.

Museo delle arti turche e islamiche

Binbirdirek Mah. Sultanahmet, Istanbul, 34122

Costruito nel 1524, il museo presenta opere in ceramica, arpetti del periodo Selcuk e ottomano, gioielli, scrivanie del Corano intarsiate con madreperla, Corani scritti a mano inestimabili e miniature. Era la più grande residenza privata mai costruita nel periodo ottomano .

Torre di Galata

Bereketzade Mah. Sishane, Beyoglu, Istanbul, 34420

Una delle torri più antiche del mondo fu costruita in legno dall'imperatore bizantino Anastasius Oilozus nel 528 come faro. Durante il regno di Murad IV. (1612-1640) Hezarfen Ahmet Celebi volò come uno dei primi aviatori usando ali artificiali da questa torre sul Bosforo alle pendici di Uskudar sul lato anatolico a circa 6 chilometri di distanza.

Museo Rahmi M.Koc

Hasköy Cad.No.5 Hasköy, Istanbul, 34445

Questo è il primo grande museo in Turchia dedicato alla storia dei trasporti, dell'industria e delle comunicazioni. La collezione contiene migliaia di articoli, dagli aghi per grammofono alle navi e agli aerei a grandezza naturale.

Isole dei Principi

Büyükada, Istanbul,

Se hai bisogno di fuggire dal trambusto di Istanbul per un giorno, niente potrebbe essere più facile. Ti iscrivi semplicemente a bordo di un traghetto diretto alle incantevoli Isole dei Principi. Büyükada, la più grande delle isole. Tutte sono famose per il loro clima mite e le decorazioni Le case ottomane e su tutte le auto sono vietate. Il mezzo di trasporto preferito è l'affascinante carrozza trainata da cavalli nota come phaeton.

Miniaturk

Imrahor Cad.Sütlüce, Istanbul, 34445

Miniaturk: è anche chiamata la "Vetrina della Turchia", dove puoi trovare molte importanti strutture della Turchia in piccola scala, modelli di capolavori architettonici che rappresentano le civiltà anatoliche e ottomane.

Prenotazioni:

Asker Ocagi Caddesi No. 1 Istanbul, 34435 Turkey

Check-in: 2:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18