La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Long Son Pagoda
InterContinental Residences Nha Trang

Destinazione

Con le sue spiagge incontaminate e le splendide immersioni subacquee, Nha Trang sta rapidamente diventando una destinazione popolare per i turisti internazionali. Scelta da Travel + Leisure per due anni consecutivi, la baia di Nha Trang è la 29a baia più bella del mondo.

Cose da fare

Museo Alexandre Yersin

La biblioteca e l'ufficio del dottor Alexandre Yersin sono ora un museo interessante. Items on display include laboratory equipment (such as astronomical instruments), books from Yersin’s library, a fascinating 3-D photo viewer and some of the thousand or so letters written to his mother.

Po Nagar Cham Towers

Le torri Cham di Po Nagar furono costruite tra il 7esimo e il 12esimo secolo, anche se il sito fu utilizzato per la prima volta per il culto già nel 2esimo secolo d.C. Fino ad oggi Cham, buddisti di etnia cinese e vietnamita vengono a Po Nagar per pregare e fare offerte, secondo le rispettive tradizioni. Questo sito ha un significato religioso continuo, quindi assicurati di toglierti le scarpe prima di entrare.

Institute of Oceanographic

1 Cau Da, Vinh Nguyen,

Ospitato in un grande edificio coloniale francese nel quartiere portuale di Cau Da, all'estremità meridionale di Nha Trang, si trova il Museo oceanografico nazionale. È annesso all'Istituto oceanografico fondato nel 1923 e i cartelli indicano le vasche con la vita marina colorata e i 60,000 barattoli di esemplari in salamoia che compongono la collezione. Ci sono anche uccelli imbalsamati e mammiferi marini e mostre di barche locali e manufatti della pesca. La maggior parte dei segni ha traduzioni in inglese.

Thap Ba Hot Springs

Questo magnifico tempio è stato costruito alla fine del 19° secolo ed è stato ristrutturato e ricostruito più volte nel corso degli anni. L'ingresso e il tetto sono decorati con un motivo a mosaico a forma di drago, costruito con piastrelle di vetro e ceramica. La sala principale interpreta i modelli tradizionali in stile moderno. Non dimenticare di apprezzare con attenzione la bella barba dei draghi colorati sui pilastri su entrambi i lati dell'altare principale.

Chiesa di montagna della cattedrale di Nha Trang

Costruita tra il 1928 e il 1933 in stile gotico francese, con vetrate colorate, la cattedrale di Nha Trang sorge su una piccola collina che domina la stazione ferroviaria. È un edificio sorprendentemente elegante dato che è stato costruito con semplici blocchi di cemento. Alcuni tocchi vietnamiti particolarmente colorati includono il neon rosso che delinea il crocifisso, la retroilluminazione rosa sul tabernacolo e l'arco al neon blu e l'alone al neon bianco sopra la statua di Santa Maria.

Long Son Pagoda

Questa straordinaria pagoda è stata fondata alla fine del 19° secolo ed è stata ricostruita più volte nel corso degli anni. L'ingresso e i tetti sono decorati con draghi a mosaico costruiti con vetro e pezzi di piastrelle di ceramica. Il santuario principale è una sala adornata con interpretazioni moderne di motivi tradizionali. Nota i feroci peli del naso sui draghi colorati avvolti attorno ai pilastri su entrambi i lati dell'altare principale.

Prenotazioni:

Reception: 84-258-3737333

Email: info@icnhatrang.com

32 Tran Phu Street Nha Trang, 650000 Vietnam

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18