La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
InterContinental Madrid
InterContinental Madrid

Destinazione

Il nostro hotel si trova sul Paseo de la Castellana, una delle zone più esclusive di Madrid. È una zona ideale per esplorare la città, in prossimità di Salamanca, un quartiere dello shopping di lusso con ristoranti stellati Michelin.

Cose da fare

Tour Bernabeu

Avenida de Concha Espina 1, Madrid, Madrid 28036

Questo tour porta i visitatori nei luoghi più iconici dello Stadio Santiago Bernabeu e include gli spogliatoi dei giocatori, dove pochi possono resistere a farsi fotografare accanto all'armadietto del loro giocatore preferito. Esplora anche la storia del Real Madrid nell'Esposizione dei trofei, che ospita la collezione di trofei del club e migliaia di oggetti che fanno parte del suo patrimonio. Ci sono anche schermi interattivi che mostrano affascinanti contenuti audiovisivi che riportano in vita la storia del team.

Museo del Prado

Paseo del Prado, s/n, Madrid, 28014

Il Museo del Prado è il gioiello della corona di uno degli itinerari turistici più visitati della capitale: il Paseo del Arte (Art Walk). Le sue pareti sono fiancheggiate da capolavori delle scuole spagnola, italiana e fiamminga, tra cui Las Meninas di Velázquez e Il 3 maggio di Goya, 1808. La sua collezione comprende 8,600 dipinti e oltre 700 sculture.

Faunia

Avenida de las Comunidades, 28, Madrid, 28032

Faunia è un parco biologico (un giardino botanico e un parco zoologico allo stesso tempo) che copre circa 140,000 metri quadrati. Dedicato alla natura, offre ai visitatori diversi ecosistemi tra cui la giungla, le regioni polari e le foreste africane.

Palazzo Reale

Calle de Bailén, s/n, Madrid, 28071

Sede dei re di Spagna da Carlo III ad Alfonso XIII, il Palazzo Reale di Madrid ci porta in un viaggio attraverso la storia della Spagna. Sebbene non sia più la casa della famiglia reale, continua ad essere la loro residenza ufficiale.

Museo Sorolla

Paseo del General Martinez Campos, 37, Madrid, 28010

Il museo si trova nella stessa casa, costruita nel 1910, dove il pittore visse con la sua famiglia. Nato a Valencia nel 1863, Sorolla è considerato il pittore supremo della luce mediterranea, che ha interpretato e dato vita come nessun altro. Ha avuto una vita di successo, come prova

Prenotazioni:

Reception: 34-91-7007300

Email: icmadrid@ihg.com

Paseo De La Castellana 49 Madrid, 28046 Spain

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per il check-in