La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Città Vecchia di Varsavia al tramonto
InterContinental Varsavia

Destinazione

Goditi un rapido accesso a destinazioni come la Città Vecchia di Varsavia, il Museo Nazionale, il Museo dell'Insurrezione di Varsavia e altro ancora. L'hotel si trova anche vicino alla stazione ferroviaria Warszawa Centralna, al Palazzo della Cultura e della Scienza e al centro commerciale Złote Tarasy.

Cose da fare

Old Town & Royal Rout

Rynek Starego Miasta 1, Warszawa, Mazowieckie 00-272

Il cuore della zona è l'Old Town Market Place, con i suoi ristoranti, caffetterie e negozi. Le strade circostanti sono caratterizzate da un'architettura medievale, come le mura della città, il Barbacane e la Cattedrale di San Giovanni.

Castle Square & King's Palace

Plac Zamkowy 4, Warsaw, 00-277

La Piazza del Castello è la prima vista del centro storico ricostruito quando ci si avvicina dal centro più moderno di Varsavia. È dominato dalla Colonna di Zygmunt, che sovrasta le bellissime case della Città Vecchia.

Palazzo della Cultura e della Scienza

Pl. Defilad 1, Warszawa, 00-901

PKiN è l'edificio più alto della Polonia, con i suoi 44 piani. Al 30esimo piano (aka XXX Floor), c'è la View Terrace al livello di 114 m fuori terra. È dotato di 46 livelli, di cui 2 sotterraneo. L'altezza era 230.68 m. Tuttavia, una base di antenna è stata aggiunta in cima alla guglia in 1994 e l'altezza totale è ora 237 m.

Lazienki Park

Agrykola 1, Warszawa, 00-460

Il Lazienki Park è stato progettato nel 17secolo da Tylman van Gameren, in stile barocco, per Stanisaw Herakliusz Lubomirski. Prese il nome di Lazienki ("Bagni") da un padiglione balneare che si trovava lì.

Palazzo Wilanow

Stanisawa Kostki-Potockiego 10/16, Warsaw, 02-958

Il Palazzo di Wilanów a Wilanów è, insieme al suo parco e ad altri edifici, uno dei monumenti più preziosi della cultura nazionale polacca. Fu costruito per il re Giovanni III Sobieski nell'ultimo quarto del 17secolo e successivamente fu ampliato da altri proprietari

Ghetto ebraico con monumento agli eroi del ghetto

Il ghetto di Varsavia era il più grande ghetto ebraico in qualsiasi paese occupato dai tedeschi. Dei ghetti nell'Europa occupata dai nazisti, situati nel territorio del governo generale nella Polonia occupata durante la seconda guerra mondiale.

Cimitero ebraico

Okopowa 49/51, Warszawa, 01-043

In Okopowa Street a Varsavia, in Polonia, si trova un antico cimitero ebraico, uno dei pochissimi sopravvissuti alla seconda guerra mondiale. Fondato nel 1806, il cimitero è composto da 82 acri e contiene i resti di circa 250,000 persone. Sfortunatamente, i nazisti hanno bruciato i documenti del cimitero, quindi nessuno sa davvero quanti siano sepolti qui.

Il Grand Theatre/Opera House

Pl. Teatralny 1, Warszawa, 00-077

Il Teatro Nazionale fu fondato nel 1765, durante l'Illuminismo polacco, dall'ultimo monarca di quel paese, Stanisaw August Poniatowski. Il 17 marzo 1830, Chopin ha eseguito in anteprima il suo Concerto per pianoforte n. 1 in mi minore op. 11, in questo teatro.

Museo Chopin

ul.Okolnik 1, Warszawa, 00-368

Il Museo Fryderyk Chopin è un museo a Varsavia, Polonia, fondato nel 1954 e dedicato al compositore polacco Frédéric Chopin. Dal 2005, il Museo è gestito dal Fryderyk Chopin Institute.

Monumento a Chopin

La statua di Chopin è una grande statua in bronzo di Frederic Chopin che ora si trova nella parte superiore del Parco delle Terme Reali di Varsavia, noto anche come Parco Łazienki. È stato progettato in 1907 da Waclaw Szymanowski.

Prenotazioni:

Reception: 48-22-3288888

E-mail: warsaw@ihg.com

Emilii Plater Street 49 Warsaw, 00-125 Poland

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18