L'"amour" di Jordyn Woods per le rose scarlatte ha ispirato un compleanno che si è tinto di oro rosa, rosso e bordeaux. Grazie al connubio tra location indimenticabile, legami culturali e gesti premurosi, il Salon Ravel dell'InterContinental Paris Le Grand si è trasformato nella cornice ideale per la cena esclusiva in occasione del suo ventiseiesimo compleanno, che ha festeggiato in compagnia di amici e familiari.
"L'obiettivo di InterContinental è rendere incredibile ogni occasione. Amiamo collaborare con i nostri ospiti per offrire loro esperienze eccezionali: vogliamo creare ricordi e storie da raccontare per le generazioni a venire. Non si tratta semplicemente di allestire una sala da ballo, ma di rendere speciale qualsiasi occasione, dagli anniversari e le cene in compagnia fino ai grandi traguardi, come lo straordinario ventiseiesimo compleanno di Jordyn: la conclusione perfetta per la settimana della moda di Parigi."
- CHRISTOPHE LAURE, GENERAL MANAGER
Le pietanze e le bevande servite durante la serata hanno incantato gli ospiti, con un menu creato su misura dal team dell'InterContinental Paris Le Grand per riflettere lo stile personale di Jordyn. I mixologist hanno ideato un cocktail personalizzato, il J26, con essenza di zaffiro, per richiamare la pietra natale di Jordyn.
Quale luogo migliore di Parigi per festeggiare con una torta mozzafiato? Al pezzo forte della serata non mancavano guarnizioni haute couture, in tema con le passerelle.
"La torta rappresenta il momento clou di ogni festa di compleanno. Per quella di Jordyn, il pasticcere francese Cedric Grolet ha preparato una scenografica "Saint Honoré XXL" Opéra".
- LAURENT ANDRÉ, HEAD CHEF
Con una ricca tradizione nell'ospitalità, l'InterContinental ha accolto eventi di grande importanza. Ogni ospite è unico e noi sappiamo cogliere tutte le esigenze per anticipare e curare nei dettagli qualsiasi occasione, creando qualcosa di straordinario.
A tavola, i dettagli più importanti e legati al territorio, come i cocktail creati su misura e le pietanze preparate con ingredienti di stagione, fanno la differenza, mentre spazi e location indimenticabili, dalle suite più sorprendenti ai luoghi più intimi, regalano atmosfere uniche. Infine, dedichiamo grande attenzione a individuare ciò che diverte, emoziona e fa sentire speciali i nostri ospiti, per sorprenderli e farli sentire a casa.
"Quando ci viene dato il privilegio di ospitare un evento, superiamo le aspettative per regalare ricordi indimenticabili. InterContinental è molto più che una cornice. Il segreto è nei dettagli, dalle location indimenticabili ai gesti premurosi e ai legami culturali."
- CHRISTOPHE LAURE, GENERAL MANAGER