Per noi è un piacere darti di nuovo il benvenuto nel programma InterContinental® Ambassador. In qualità di socio Royal Ambassador, sei uno dei nostri ospiti più stimati. Ogni viaggio, per affari o per piacere, diventa ancora più speciale nei nostri hotel grazie a vantaggi esclusivi pensati per offrirti un'esperienza davvero indimenticabile.
Centro servizi Ambassador
Tel: (Stati Uniti e Canada): 1 888 211 7996
Tel: (GB): 01950 499034
Tel: (Resto del mondo): +44 1950 499034
Lo status Royal Ambassador viene esteso su invito solo a un'esigua percentuale di soci InterContinental Ambassador
L'iscrizione a Royal Ambassador dura un anno solare, dal 1° gennaio al 31 dicembre.
L'iscrizione Royal Ambassador è accessibile solo su invito, una volta all'anno. L'invito viene esteso in base ai soggiorni e alle attività presso le strutture InterContinental Hotels & Resorts nel corso dell'anno precedente.
I nostri soci Royal Ambassador riceveranno i seguenti vantaggi presso InterContinental Hotels & Resorts:
*Vigono termini e condizioni. Leggi i Termini e le Condizioni completi.
I vantaggi Ambassador si applicano esclusivamente nelle strutture InterContinental Hotels & Resorts. Tuttavia, i vantaggi per i soci IHG One Rewards Diamond Elite si applicano a tutti i marchi della famiglia IHG.
I nostri soci riceveranno i seguenti vantaggi presso InterContinental Hotels & Resorts*
*Vigono termini e condizioni. Leggi i Termini e le Condizioni completi.
Il certificato pernottamento gratuito nel weekend è valido per 12 mesi dalla data di emissione. La data di scadenza è stampata sul certificato.
Il certificato Weekend Night è valido la seconda notte di un soggiorno di almeno due notti durante il weekend pagato alla tariffa weekend Ambassador in qualsiasi struttura InterContinental Hotels & Resorts nel mondo. Per prenotare il tuo pernottamento gratuito nel weekend, vai al sito InterContinental.com/ambweekend oppure contatta il Centro servizi Ambassador all'indirizzo ambassador@ihg.com. Assicurati di prenotare la tariffa Ambassador Weekend ("Certificato AMB"). Il certificato non è valido per altre tariffe.
Il certificato originale deve essere presentato al momento del check-in. In caso contrario, l’hotel potrebbe rifiutare la prenotazione.
I certificati sono validi solo per i soci che vantano lo stato di InterContinental Ambassador e non sono trasferibili. Il certificato diventa nullo se ceduto o venduto a terzi. Il certificato è valido solo per la camera e le relative imposte.
Per weekend si intendono i giorni di venerdì, sabato e domenica, ad eccezione del Medio Oriente, dove per weekend potrebbero intendersi i giorni di giovedì, venerdì e sabato.