La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Discover the Caribbean's best kept secret in Dominica.
InterContinental Dominica Cabrits Resort & Spa

Destinazione

Incontaminato, non sfruttato e impareggiabile. La Dominica ti abbraccia con giungle color smeraldo, spiagge turchesi e persone accoglienti. Ti aiutiamo a muoverti con leggerezza qui, a metterti in contatto con le meraviglie naturali e le comunità dell'isola e a preservare la nostra isola incontaminata.

Cose da fare

Indian River

Immergiti nei corsi d'acqua del fiume Indian, reso famoso dalle scene dei Pirati dei Caraibi. Questa gemma nascosta crea un'affascinante esposizione di verde circondata da alberi secolari e uccelli esotici. Ti invitiamo a fare un giro in barca per scoprire i segreti del fiume raccontati dalla gente del posto.

Festival jazz e creolo

Immergiti nei ritmi ipnotici dell'annuale Jazz & Creole Festival, una gioiosa fusione di musica jazz, cultura creola e appetitosa cucina isolana. Musicisti locali e internazionali convergono a Fort Shirley nel Cabrits National Park, proprio accanto al nostro resort.

Boiling Lake

Sei pronto per un'escursione impegnativa? Dirigiti verso Boiling Lake, il secondo lago caldo più grande del mondo. A 6.5Il sentiero di un miglio conduce attraverso il Morne Trois Titons National Park fino a una fessura allagata nella crosta terrestre riscaldata dal magma fuso sottostante. È uno dei siti più magnifici e pronti per Insta della Dominica.

Parco nazionale di Cabrits

Il nostro resort si trova ai margini del Cabrits National Park, 1,313 acri di lussureggiante foresta tropicale, splendide barriere coralline, ampie zone umide e viste mozzafiato sul mare. I sentieri ti conducono nella fitta chioma del parco e allo storico Fort Shirley, al Caroni Bird Sanctuary e al Cabrits Dive Center.

Roseau, Dominica

Dominica’s capital is the island’s beating heart. Dotted with graceful French Colonial and West Indian architecture, the small city is framed by lush mountains and turquoise Caribbean waters. Browse its bustling streets and visit its Botanical Gardens, a center of conservation research.

Trafalgar Falls

Conosciute dalla gente del posto come Mother and Father, queste cascate gemelle incantano e affascinano con la loro magica bellezza. Per raggiungerli, devi camminare 10-15 su un sentiero ben frequentato vicino a Roseau. Fai una nuotata rinfrescante nella piscina delle cascate brevi o trova le sorgenti termali delle cascate alte per un bagno rilassante.

Champagne Reef

Al largo della costa meridionale, esplora il paesaggio marino color arcobaleno di Champagne Reef, uno dei migliori luoghi al mondo per lo snorkeling e le immersioni subacquee. Chiamato per le sorgenti termali gorgoglianti sul fondo dell'oceano, questo tesoro marino ospita spugne colorate, ninfee, polpi, cavallucci marini e anguille.

Osservazione delle balene

La Dominica è l'unica nazione che i capodogli chiamano casa tutto l'anno. Le profonde acque turchesi al largo della costa occidentale si rivelano anno dopo anno il luogo più affidabile per avvistare le balene nei Caraibi. Scopri questi enormi mammiferi durante un'emozionante spedizione con guide esperte.

Prenotazioni:

Bellhall Road, Douglas Bay Cabrits National Park, Portsmouth, Dominica

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18