La tua sessione scadrà tra 5 minuti, e 0 secondi, per inattività. Resta connesso
La tua sessione è scaduta. Effettua l'accesso al tuo profilo
Scopri i principali punti di interesse di Londra durante il tuo soggiorno con noi

Kimpton Fitzroy London London Calling

Overlooking a lovely garden square in the heart of central London, Kimpton Fitzroy London is perfectly poised to take advantage of the city’s many delights. Bloomsbury, London’s bona fide cultural and literary district, is home to the British Museum and countless boutiques and bookshops. The neighbourhoods of Fitzrovia, Marylebone, Soho, and Covent Garden are only a moment away.

La nostra posizione

Prenotazioni:

1-8 Russell Square London, WC1B 5BE United Kingdom

Check-in: 3:00 PM

Check-out: 12:00 PM

Età minima per effettuare il check-in: 18

Edificio storico a Londra

Storia

Kimpton Fitzroy London è una meraviglia architettonica ricca di storia e cultura. Progettato da Charles Fitzroy Doll a 1898, che ha anche progettato la camera da pranzo sul Titanic, l'hotel incarna l'architettura vittoriana. Il livello di grandezza e dettaglio di Fitzroy Doll nei suoi progetti architettonici rende facile capire da dove proviene la frase "All Dolled Up".

Inaugurato a 1900 con il nome di Hotel Russell, il suo design iconico e la sua posizione idilliaca (a pochi passi da importanti punti di riferimento, gallerie e Shopping) gli hanno permesso di lasciare il segno tra gli hotel di lusso di Londra. L'hotel ha rappresentato l'apice della modernità, decorato senza badare a spese, incluso il primo hotel a Londra ad avere un bagno suite .

 

Luoghi da scoprire

Il British Museum
Great Russell Street, Londra WC1B 3DG

Il British Museum

Il British Museum ospita una vasta collezione di arte e manufatti del mondo ed è gratuito per tutti i visitatori. Situato nella zona di Bloomsbury a Londra, è un'istituzione pubblica dedicata alla storia, all'arte e alla cultura umana. La sua collezione permanente conta circa 8 milioni di opere ed è tra le più grandi e complete esistenti, essendo stata ampiamente reperita durante l'era dell'Impero britannico. L'ingresso è gratuito, ma i biglietti per mostre ed eventi possono essere prenotati online prima della visita.

Covent Garden
London WC2

Covent Garden

Covent Garden, dove l'energia di Londra si fonde perfettamente con il fascino storico. Passeggia per le strade di ciottoli adornate da una fusione di boutique chic, ristoranti artigianali e spettacoli di strada. Dalla sua storia leggendaria al suo vivace presente, Covent Garden è il luogo ideale per i trendsetter, i buongustai e gli amanti della cultura.

 

Museo di Sir John Soane
13 Lincoln's Inn Fields, London, WC2A 3BP

Museo di Sir John Soane

Il Sir John Soane's Museum è la straordinaria casa e museo di Sir John Soane, un importante architetto britannico dell'era Regency. In qualità di professore di architettura alla Royal Academy e appassionato collezionista, Soane ha accumulato un'impressionante collezione di dipinti, sculture, frammenti architettonici, modelli, Prenotare, disegni e mobili. La vasta collezione del museo comprende oggetti che vanno dalle antichità dell'antico Egitto e dalle sculture romane ai modelli di edifici contemporanei.

Liberty London
Regent St., Carnaby, Londra W1B 5AH

Liberty London

Scopri uno dei negozi più spettacolari di Regent Street: Liberty London, un edificio in stile Tudor ricco di articoli di alta moda e articoli per la casa di lusso, con la sua collezione di tessuti distintivi. Scopri un'eredità che riguarda l'integrità, la qualità, unicità e, soprattutto, il lusso. Con moda, bellezza, articoli per la casa e tessuti distribuiti su sei splendidi piani, concediti i tuoi sensi in questa straordinaria fetta di eredità britannica.
 

Regents Park
Londra NW1

Regent's Park

Originariamente un terreno di caccia reale, questa zona panoramica del parco offre un lago, campi da tennis, un campo da cricket, parchi giochi per bambini e lo zoo di Londra.

Se cerchi l'eccellenza dell'orticoltura, dirigiti ai Queen Mary's Gardens. In estate, quando l'inebriante profumo di 12,000 rose gioiello riempie l'aria, capirai perché la poetessa Sylvia Plath l'ha descritto come un "paese delle meraviglie". Successivamente, visita Avenue Gardens per vivaci esposizioni floreali che avvolgono fontane storiche e fioriere decorate.

Borough Market
London SE1 9AL

Borough Market

Questo mercato è uno dei mercati alimentari più antichi e più grandi di Londra, con oltre 100 gastronomie, macellerie, pescherie e casari che vendono prodotti freschi, carne, prelibatezze artigianali e altro ancora. È il luogo in cui la gente del posto viene a fare la spesa e dove i viaggiatori possono provare alcuni dei migliori piatti britannici in un ambiente storico.

 

Notting Hill
London W2, NW10, W10, W11

Notting Hill

Notting Hill è una zona vivace e alla moda, con caffè informali che fiancheggiano l'atmosfera bohémien di Portobello Road, famosa per il suo vivace mercato di antiquariato e moda vintage. Ristoranti esclusivi e boutique di lusso si concentrano intorno a Westbourne Grove, mentre un'enorme folla celebra l'annuale Carnevale di Notting Hill.

Tour degli studi Warner Bros
Studio Tour Drive, Leavesden, WD25 7LR

Warner Bros. Monolocale Tour: The Making of Harry Potter

Scopri la magia di Harry Potter con un tour a piedi dietro le quinte. Entrerai nella Sala Grande, esplorerai l'ufficio di Silente e vedrai la famosa Diagon Alley acciottolata, tra cui le vetrine del negozio di bacchette Ollivanders, Flourish e Blotts, i Weasley's Wizard Wheezes, la Gringotts Wizarding Bank e l'Eeylops gufo Emporium. Visita la camera comune di Grifondoro e scopri come i tuoi personaggi preferiti hanno preso vita con gli effetti green-screen.